• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovi gradi utente

• Autore discussione Autore discussione Pez_93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

Pez_93

Ospite
Magari vi sembrerà un idea sciocca ed inutile ma che ne dite di aggiungere i gradi bronze, silver e gold per gli utenti ?
Servirebbero per valorizzare gli utenti che si impegnano al meglio per aiutare

Magari vi sembrerà un idea sciocca ed inutile ma che ne dite di aggiungere i gradi bronze, silver e gold per gli utenti ?
Servirebbero per valorizzare gli utenti che si impegnano al meglio per aiutare
sto bene anche senza il grado gold

618px-Trollface_HD.png

Non lo metto in dubbio, sarebbe solo per il punto di vista grafico e per la suddivisione degli utenti che non sono nello staff

e in base a cosa li daresti i gradi?? tanti messaggi non significa utente preparato
Infatti io non ho detto che la preparazione dell'utente è legata al numero dei messaggi
In altri forum gli utenti più meritevoli sono selezionati dallo staff in base all'impegno che dimostrano

a me l'idea piace.
la vedo come una piccola gratifica per chi è presente.

i gradi si potrebbero assegnare dopo un TOT. di ringrazieamenti.

personalmente non la ritengo una buona idea per 3 ragioni (almeno):

1) i moderatori avrebbero un lavoro enorme e improbo a "etichettare" i vari utenti in base al loro impegno. e dato il numero gigantesco (più di 100 mila se non sbaglio:look:) di utenti di questo enorme forum la cosa sarebbe praticamente impossibile.
2) non capisco l'utilità di questa cosa. imho si aiuta, non per sentirsi ringraziato e lodato con un premio, ma per generosità e per passione.
3) decidere i parametri precisi come discrimine dell'impegno e dell'aiuto dato è molto complicato (se non impossibile) e dipende da caso a caso.

il tutto imho eh;)

@e_ale92 io sarei un 80 plus platinum se si parla di spam:lol:

edit: sono curioso di sentire che dice frizzuccio:asd::lol:

personalmente non la ritengo una buona idea per 3 ragioni (almeno):

1) i moderatori avrebbero un lavoro enorme e improbo a "etichettare" i vari utenti in base al loro impegno. e dato il numero gigantesco (più di 100 mila se non sbaglio:look:) di utenti di questo enorme forum la cosa sarebbe praticamente impossibile.
2) non capisco l'utilità di questa cosa. imho si aiuta, non per sentirsi ringraziato e lodato con un premio, ma per generosità e per passione.
3) decidere i parametri precisi come discrimine dell'impegno e dell'aiuto dato è molto complicato (se non impossibile) e dipende da caso a caso.

il tutto imho eh;)
Comprendo le difficoltà che ci sarebbero per portare a buon fine la mia proposta
_chiccolino_ ha detto:
edit: sono curioso di sentire che dice frizzuccio:asd::lol:
Mi banna all'istante :lol:

Pubblicità
Pubblicità