Kirito92x
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 29
Ciao a tutti e buongiorno, ho questo problema, ieri sera ho cambiato case e alimentatore, prima del passaggio dal case e alimentatore nuovo, andava tutto bene, le temperature si aggiravano attorno alle 37/43 gradi, in game non superavo i 65..
Oggi o meglio iero sera ho smontato tutto, e passato il tutto nel case e l'alimentatore nuovo, dopo aver collegato tutto eccc.. acceso il pc, entra nel bios, e mi spara la temperatura a 100/103 gradi, al che si spegne...
Ora nkn capisco cosa possa essere il problema dato che ho semplicemente spostato tutto dal case all'altro.. apparte cambiato l'alimentatore da in 1000 ad un 1200.. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto..
BUILD:
MB:ASUS ROG crosshair formula III
CPU:5900X
GPU: 4090 ROG STRIX
PSU: ASUS ROG THOR 1200 V2
GRAZIE ANCORA!!
Oggi o meglio iero sera ho smontato tutto, e passato il tutto nel case e l'alimentatore nuovo, dopo aver collegato tutto eccc.. acceso il pc, entra nel bios, e mi spara la temperatura a 100/103 gradi, al che si spegne...
Ora nkn capisco cosa possa essere il problema dato che ho semplicemente spostato tutto dal case all'altro.. apparte cambiato l'alimentatore da in 1000 ad un 1200.. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto..
BUILD:
MB:ASUS ROG crosshair formula III
CPU:5900X
GPU: 4090 ROG STRIX
PSU: ASUS ROG THOR 1200 V2
GRAZIE ANCORA!!