Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, quello ce lo vuole buono, sennò dentro il case che hai fai il botto:/
che poi, che alimentatore hai già?
Ora non per essere scortese, ma la mobo che hai linkato è un AM3 e il ryzen 5 2600x è AM4!!!CPU
MOBO
RAM
VGA
Sarebbe bello poter spendere solo 450 euro e avere 32 giga di ram
Io ti ho fatto una config " al risparmio" e meno di ciò puoi pensare di mettere al max un 1600 di nuova produzione che è un 2600 con frequenze più basse.
MA sconsiglo di mettere il 1600 a meno che non si è alla canna del gas...
Comunque quella viene 485 ed è diciamo ottima per un gioco in FHD senza tante pretese, la ram fatti bastare 16GB
Io piuttosto di pensare ai 32GB di ram metterei il 3600 se ti è possibile, ma se non hai budget ripiegare sul 2600x è un alternativa
Vedi è am4 quella linkata da Crime..Forse non mi sono spiegato bene, le 200 euro della scheda video sono in aggiunta alle 400, mica sono poi tanto tonto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora non per essere scortese, ma la mobo che hai linkato è un AM3 e il ryzen 5 2600x è AM4!!!
Passare da un ryzen 5 1600X ad un 2600X, non ne vale la pena
Il mio alimentatore come da voce "Hardware Utente" è un EVGA 750W Gold"
Ma non devi guardare la scheda prodotto... Su amazon scrivono mille porcate! Molte volte sui televisori mettono kla voce "batteria"..Scusate ma dalla scheda si legge AM3
quella modbo è Am4 te lo garantisco ci monto un 3600x e come componenti è al livello di mobo più costose.Forse non mi sono spiegato bene, le 200 euro della scheda video sono in aggiunta alle 400, mica sono poi tanto tonto
Ora non per essere scortese, ma la mobo che hai linkato è un AM3 e il ryzen 5 2600x è AM4!!!
Passare da un ryzen 5 1600X ad un 2600X, non ne vale la pena
Il mio alimentatore come da voce "Hardware Utente" è un EVGA 750W Gold"