Nuovi compenti per il pc

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 61649
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sono compatibili....ho anche io un i5 750 su p7p55d...però penso dovrai cambiare anche le ram...

Ora Ho 2x2Gb Kingston PC2-6400 800Mhz DDR2, vanno bene? Tra qualche mese comunque le cambierò (quadro avrò i soldi)

Ti consiglio di aspettare a fare l'intero upgrade quando avrai anche i soldi per le ram :rolleyes:. Sarebbe inutile prendere una mobo e un processore am2+ adesso :)

Queste Ram vanno bene?

Kit di 2 memorie DDR3 240pin 4096MB (2x2048MB) PC10600 1600MHz CAS9, dissipatore DHX Technology

Ma am2+ non è il socket della AMD?

Ragazzi come dissipatore per I5 750 volevo prendere Noctua NH-D14
160 x 140 x 158mm (altezza - larghezza - profondità)

Io ho un tower della enermax Bahia con la ventola su pannello sinistro, secondo voi ci sta??
Mod scheda madre ATX Mod. Case ATX quindi come attacchi sono compatibili giusto?

Pezzi ordinati vado domani mattina a prenderli, alla fine sono riuscito a prendere anche la ram ma togliendo il dissipatore Noctua NH-D1, perchè non ci sta nel case

Però come ram ho preso :

Kit di 2 Memorie DDR3 240pin 4GB (2x2GB) PC12800 1600MHz CAS8, dissipatore Dominator GT
Latenza 8-8-8-24-2T
Voltaggio 1.65V

Upgrade riuscito con successo tutto perfettamente funzionante neanche un problema:ok:

A momenti le ram costavano di più della scheda madre e del processore, le ho pagate 144 € 2x2Gb mi hanno fregato?

Avendo altri 2 slot liberi stavo pensando di metterne altre 2 uguali, ma sinceramente non vedo l'ultilità ad averne 8Gb già con 4 Gb difficilmente le uso tutte, solamente certe volte con winrar mi succhia via 3.87Gb

Pubblicità
Pubblicità