Nuovi auricolari wireless

Pubblicità

supermatio78

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
31
Ciao a tutti
Devo acquistare un paio di cuffie nuove, da usare principalmente in ufficio mentre lavoro per ascoltare musica da cellulare e rispondere alle chiamate..
Ho appena acquistato per quasi 400 euro le top di gamma sony, mdr-1000x ma le ho rese perchè la funzione ambient sound e ambient voice non era all'altezza, forse perchè ascolto la musica troppo alta. Anche la parte telefonica mi ha deluso.

Voglio cambiare radicalmente, vorrei un degli auricolari in ear wireless, fondamentale la qualità audio e se ci fosse il noise cancellig con magari la possibilità di togliere e mettere i rumori ambientali sarebbe il top?
Avete qualche consiglio?
Grazie e buona domenica.

se per te é fondamentale la qualitá audio non andare assolutamente sul wireless, ovvio. Ad ogni modo quelle sony che avevi preso non brillano per la qualitá, sarebbero state meglio un paio di bowers & wilkins P7 wireless.
Sapendo questo, sei ancora convinto di andare sul wireless, anche se cuffie cablate che costano praticamente la metá rendono uguale?

Ciao, Grazie per la risposta.
Purtroppo per l'uso che ne faccio il wireless è fondamentale. Le mdr-1000x le avevo prese dopo aver visto alcune recensioni, non sono un audiofilo però la qualità audio mi sembrava ottima.

Dopo aver provato le cuffie over ear circumaurali...ho deciso che sono troppo invasive e preferisco gli auricolari.

Ciao, Grazie per la risposta.
Purtroppo per l'uso che ne faccio il wireless è fondamentale. Le mdr-1000x le avevo prese dopo aver visto alcune recensioni, non sono un audiofilo però la qualità audio mi sembrava ottima.

Dopo aver provato le cuffie over ear circumaurali...ho deciso che sono troppo invasive e preferisco gli auricolari.
bene, allora credo che nel settore in ear wireless il meglio che tu possa prendere sono le sennheiser momentum in ear wireless. :sisi: Ho controllato ora, ma non mi risulta ci siano prodotti nella fascia 300-400 se non around ear.

Grazie per la risposta chiara... Ho ordinato le sennheiser momentum che mi hai consigliato su Amazon spagnolo... Dovrebbero arrivare tra 3/4gg...negli altri store non sono disponibili.
Buona serata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro