Nuove vga in CrossFire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono in procinto di comprare da drako le seguenti cose:

Sharkoon Rush Mat
Sharkoon FireGlider Laser Mouse
Nanoxia FX12-2000 - 120 mm - Bulk (una nanoxia si è inceppata,l'asse è spostata e grattano le pale)
OCZ Alchemy Series Illuminati Keyboard

per risparmiare ci sarebbe anche questo mouse:

OCZ Eclipse Laser Gaming Mouse

il mio budget è 100€

potrei fare queste combinazioni:
mouse sharkoon,nanoxia,mousepad sharkoon,tastiera ocz

oppure

mouse ocz,nanoxia,mousepad sharkoon,tastiera logitech wave

consigli??

ieri b**-****r ha spedito verso le 15:00 (dopo mie minacce al cell :lol: )

ora vorrei prendere almeno un logitech mx518,un logitech g11 e un bel tappetino razer :asd: (spendo solo soldi,meno male che papino ne è pieno :asd:)

ke grezzo!:doh:...come odio i figli di papà:mad:sopratutto quelli ke si pavoneggiano....ahimè....esiste ancora stà gente nel 2009...:nunu:

ma che figlio di papà e papà.se non prendo almeno la media del 26-27 al politecnico mi rispedisce a salerno con tanto di calci nel sedere! :sisi:

papino nel senso che è molto apprezzato quando caccia i soldi :asd:

il fatto che lui sia pieno non mi fa un figlio di papà,anzi,dice che per diventare come a lui mi devo fare il mazzo cubico :asd:

stavo pensando a questa combinazione:

devo stare entro 100€ incluse spese,devo prendere una ventola 120mm,un mousepad,un mouse e una tastiera,tutto possibilmente gaming.

le 3 combinazioni possono essere:

--1--
OCZ Eclipse Laser Gaming Mouse
Microsoft / Razer Reclusa
Sharkoon Rush Mat
ventola

--2--
Sharkoon FireGlider Laser Mouse
Logitech Wave Keyboard
Sharkoon Rush Mat
ventola

--3--
Logitech MX 518 Optical Gaming-Grade - Nuova Versione
OCZ Alchemy Series Illuminati Keyboard
Sharkoon Rush Mat
ventola

CONSIGLI???

ALLORA:

Monitor e VGA ( SAMSUNG T240 E 2*4870 1GB VAPOR-X) sono arrivate e funzionano perfettamente,montate e subito provate con 3d mark vantage e crysis.Le vga sono leggerissime,il dissipatore con la vapor chamber è piccolo,ma funziona davvero bene.Le vga sono silenziosissime,entrambe con fan al 100% non arrivano al rumore prodotto da un dissi stock ati al 50%.le temperature ottimali : 50°C in idle e 67°C in full.Il monitor è leggiadro,elegante,zero scia,luminoso,preciso,stupendo,con immagini da orgasmo assicurato.

Ho giocato a Crysis WarHead a 1920x1200 DX 10 tutto al max e 4x AA e non scendevo sotto i 26fps (average 31)

Il 3d mark è stato fatto con un settaggio provvisorio. nell'attesa di vga e monitor (ero attaccato con la hd3300 ad un 40" :asd:,ho preferito riportare tutto a default,e con il primo oc fattibile,ovvero 3813mhz ho avviato il vantage)

ECCO LE FOTO:

HO INOLTRE ORDINATO

Revoltec FightBoard Advanced Steel Grid -Layout US Revoltec FightBoard Advanced Steel Grid - Layout US , ****.it - Extreme modding

Sharkoon FireGlider Laser Mouse Sharkoon FireGlider Laser Mouse , ****.it - Extreme modding

ventola 12 cm nanoxia

OCZ Behemoth Regulator Mousepad OCZ Behemoth Regulator Mousepad , ****.it - Extreme modding

Ultima modifica:
Io dico solo una cosa.
Uno che ha un pc con 2 gpu, 234 ventola, un sacco di cose......poi ...
....non ha soldi nel cell :doh::doh::doh::doh::doh:

Fai un 3d marc06.
Posta le temp delle gpu :lol:

ma che post bastardooooooooooooooooooooooo :lol:

capita a tutti di consumare 50€ sul cell in poco temp,no? :asd:

cmq si poteva anche dire : "gran bel pc master,complimenti" :asd:

up per gli intenditori :asd:

Siamo curiosi per il 3DMark2006 !!! Scusa Mater , ma nel tuo profilo ho letto il nome della tua mobo ,e 790FX , ma nello screen di gpuZ hai la seconda scheda che va a @8X come a me .... non è che hai anche tu il chipset 790GX ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro