DOMANDA Nuove schede video low badget

Pubblicità

Conte_

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
25
Ciao a tutti,
con le nuove Gpu rtx si è potuto capire come la tecnologia faccia passi da giganti.
La 2080ti, 2080 e 2060 sono potenti e ovviamente hanno un certo costo e io mi chiedo:
Ci sarà una xx50? se si a che prezzo? e quale sarà la data di uscita? ( Ho sentito dire che la versione base avrà 4Gb...)
lo stesso vale per AMD.

Ciao a tutti,
con le nuove Gpu rtx si è potuto capire come la tecnologia faccia passi da giganti.
La 2080ti, 2080 e 2060 sono potenti e ovviamente hanno un certo costo e io mi chiedo:
Ci sarà una xx50? se si a che prezzo? e quale sarà la data di uscita? ( Ho sentito dire che la versione base avrà 4Gb...)
lo stesso vale per AMD.
Uscirà la 2050, a tempo debito, così come un'ulteriore serie tra cui la 1160. Ma a parte questo, se esponi il problema di certo lo risolviamo.

Ciao a tutti,
lo stesso vale per AMD.

Perchè mai ti fai queste domande.

Capisco la passione per il gioco e per il futuro, ma se guardiamo la realtà dei fatti, qualsiasi tipo di gioco e a qualsiasi tipo di risoluziuone tu voglia giocare c'è una scheda adattaoggi come oggi.

Vuoi il full hd? c'è la 1060 la 580, la 590

Vuoi il full hd economico ? c'è la 1050, la 570

Vuoi di più c'è la 2060 o anche la 1070ti

c'è la 2080 ti

Già oggi c'è una scelta per tutto anche low budget.

Quello che la gente non sa è+ che prima cosa viene il monitor, poi la VGA, non il contrario.
Allora oggi come oggi già il full hd @ 60 sta diventando obsoleto, schede come la 2060 o oltre sono schede che ormai guardano oltre al VR al 2k-4k-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro