Nuove ram

Pubblicità

Cecco79

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
56
Vorrei acquistare delle nuove ram (1Gb), ma non so quale prendere.
La mia configurazione è quella in firma e per il prezzo vorrei stare sui 150 euro.
Magari che possono permettermi un pò di overclock.
Grazie

Cecco79 ha detto:
1gb in totale
crucial ballistix tracer ddr500 2x512...circa 120€...sono la versione con i led sul bordo tipo corsair pro xpert.....e vanno bene per un pò di overclock

Se non ho capito male le migliori memorie per la nostra piastra madre, sono quelle con il chip infineon.
Puoi aiutarmi a capire se quelle che mi hai congliato hanno questo chip?

Cecco79 ha detto:
Se non ho capito male le migliori memorie per la nostra piastra madre, sono quelle con il chip infineon.
Puoi aiutarmi a capire se quelle che mi hai congliato hanno questo chip?
no veramente le migliori con la ultra-d sono quelle con chip samsung uccc,tccd,ecc...
ma con l'aggiornamento del bios all'ultima versione 406 vanno benissimo anche quelle con infineon...
cmq le ram che ti ho consigliato hanno chip samsung credo...ho visto alcuni test e arrivano anche a 290mhz...circa ddr600...mica male per 120€

Cecco79 ha detto:
Sul sito della dfi sembra che non abbiano il chip samsung!
http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_memory_it.jsp?
Comunque peoprio niente male se raggiungono quelle frequenze
non ti preoccupare fidati...
lo possono confermare molti nel forum che vanno meglio con i chip samsung...ma come yi ho detto basti che metti l'ultimo bios e stai apposto..puoi usare tutti i chip alla grande

Cecco79 ha detto:
Come ho già detto queste memorie mi sembrano buone, amqualcosa tipo Corsair o ocz?
corsair 3500LL pro
ocz 3200 platinum rev2
costano un pò di +....secondo me meglio le ballistix

Cecco79 ha detto:
ok grazie.
L'acquisto non sarà immediato, ma ti faccio sapere appena le prendo.
ok....
appena le prendi posta sempre qui qualche foto o risultato...oppure apri un nuovo 3d
ciao

Pubblicità
Pubblicità