Nuove ram x il mio pc

Pubblicità
Ocz,garanzia a vita...sembrano buone... Chip? Dovrebbero salire comunque,su dfi puoi dargli un bel po' di volt...

il chip non riesco a capire qual'è.....sto leggendo ma non lo trovo....
x i voltaggi il sito dice che ste ram reggono fino a 3v...oltre invalido la garanzia!!!buono...è quanto riesce a dare la mia piastra!

la tua piastra da anche i 3,2 volt ;) le ram sono ottime sono Uccc come le gold ma piu selezionati, infatti hanno i timings migliori, quelle dovrebbero arrivarti anche a 290 mhz ....... io le mie ci sono arrivato a 285 ma erano gold cmq 270 mhz stabili da super pi 32m..... queste dovrebbero starti a 290mhz col superpi da 32m

danysm73 ha detto:
la tua piastra da anche i 3,2 volt ;)
3.2v????io mi ricordavo 3.0!!!!forse xche non ho mai avuto occasione ed il materiale x porvare tale voltaggioi :D

ma che tu sai ste ram salgono in oc?

danysm73 ha detto:
le ram sono ottime sono Uccc come le gold ma piu selezionati, infatti hanno i timings migliori, quelle dovrebbero arrivarti anche a 290 mhz ....... io le mie ci sono arrivato a 285 ma erano gold cmq 270 mhz stabili da super pi 32m..... queste dovrebbero starti a 290mhz col superpi da 32m
davvero interessante quello che mi hai detto!diciamo che mi hai convinto a prenderle....

ragazzi ho preso le ocz 4000 platinum.....ora le ho sotto e sembra che sia tutto a posto!finalmente sto andare avanti e indietro è finito!!!!
un grazie a chi mi ha consigliato!

danysm73 ha detto:
ma che scoppiare........ ocz non scoppiano ;) e poi al max gli dai 2,8 volt che vuoi che scoppiano :D
mhhh.....non riesco ad occarle...praticamente da 250 fino a 265 non tocco nulla e le ram vanno benissimo appena oltrepasso i 265 non riesco a farle partire anche se overvolto(da 2.6v ho provato fino a 2.9v!)anche se da 3-3-3-8 le metto 3-4-4-8....niente non vanno.....:boh:....
gli alpha timing non li tocco xche non sono pratico li...forse devo cambiare qualche settaggio li!

danysm73 ha detto:
il molti dell fsb l'hai abbassato? che bios hai?
il molti dell'fbs lo tengo a x4 ma ho provato anche a metterlo a x3(con le vecchie ram il molti reggeva benissimo anche a 280x4!)il mio bios dovrebbe essere il 623-3.

cmq le ocz platinum montano i micron 5b come chip e la dfi ultra-d può dare fino a 4v sulle ram come ho anche provato :asd:

devi salire 3-3-3-8 come timings, sparagli anche 3v per prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro