Nuove ram x il mio pc

Pubblicità
le avevo prese anche io ste Poseidon, sempre dallo stesso negozio, e anche le mie si sono rivelate difettose (e il bello è che arrivavano già in sostituzione di un paio di Vitesta che si erano rivelate difettose in precedenza).

Ora ne tornano indietro altre, stavolt testate, speriamo bene.

Iron ha detto:
Ti pareva... :doh:
vabbè alla fine quelle che ho preso io non sono male come ram.....le mie erano sfi*ate ma ho visto persone che le posseggono farle arrivare tranquillamente oltre i 500mhz in oc

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!la sf*ga continua a perversare.....:muro:
oggi mi hanno chiamato quelli del romano dicendomi che le xtreem group che erano arrivate in sostituzione delle mie sono anch'esse difettose :cry:....e quindi visto che ora sono sprovvisti di altre xtreem group e non sanno quando gli ritornano mi hanno proposto di prendere mettendo un conguaglio di 25 euro queste ram OCZ EL DDR PC4000-333 Platinum XTC 2x1GB Du.Ch. cas 3-3-3-8......secondo voi ne vale la pena???devo dargli la risposta domani pomeriggio xche me le hanno messe da parte!!!!!!tenete in considerazione che io faccio oc!!!!
FINIRA' MAI ST'ODISSEA???E' UN MESE CHE CI STO COMBATTENDO CO STE RAM!!!!!:mad: :mad: :mad:

ad occhi chiusi che ti conviene.......... almeno che non siano fallate anche quelle, ma se è cosi ti passo a prendere e ti porto a Lourdes :D

danysm73 ha detto:
ad occhi chiusi che ti conviene.......... almeno che non siano fallate anche quelle, ma se è cosi ti passo a prendere e ti porto a Lourdes :D
ma le platinum salgono in oc?o sono come le gold che per farle smuovere dai 500mhz ti devi "impazzire"???

Iron ha detto:
Bel coraggio a chiederti un conguaglio però...
se le vorrei comprare dovrei sborsare 50 euro in + invece me ne chiedono la metà......lo so che non è bello....
cmq anche tu mi consigli di prenderle?mettere quei 25 euro x me non è un problema....vorrei soltanto sapere se conviene prenderle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro