Nuove ram x il mio pc

Pubblicità
anche a me sembrano ottime ma volevo anche il parere di qualcun'altro.....
le pago 180 euro circa.
sperando che ancora ce l'hanno dato che nel listino lo shop dice che ne hanno un solo kit disponibile.

prendile....secondo me sono buone
ho visto dei test di gskill con le stesse memorie e sono arrivate a 275mhz a 3-3-3-8

Se il prezzo è 189 Euro..
E lo shop è quello che intendo io, ora ha gli ordini bloccati....Per ferie

:asd: :asd:

E mi sà che alla riapertura.... Ci sarà la coda.....

Toby ha detto:
Se il prezzo è 189 Euro..
E lo shop è quello che intendo io, ora ha gli ordini bloccati....Per ferie

:asd: :asd:

E mi sà che alla riapertura.... Ci sarà la coda.....
si lo shop lo hai capito qual'è....ma non sai che gli abito a 10km di distanza....prendo la macchina e ci vado :asd:
e poi scusa se leggi sotto il mio avatar lo vedi che sono di roma anch'io ;)

DANY 76 ha detto:
si lo shop lo hai capito qual'è....ma non sai che gli abito a 10km di distanza....prendo la macchina e ci vado :asd:
e poi scusa se leggi sotto il mio avatar lo vedi che sono di roma anch'io ;)

Coriiiiiiiiii.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Domani chiude........

prima gli telefono xchè nel listino hanno un solo kit disponobile di quel modello di ram....non vorrei arrivare li e mi dicono mi dispiace sono terminate....e poi io a quel punto smadonno :muro:

ragazzi eccomi....
si le ho prese le ram ma porca paletta ho un grosso problema(e ti pare che può filare tutto liscio?)
ste cavolo di ram non ne vojono sapè di funzionare neanche col pc a default.....arrivano per c**o a far caricare il desktop....appena faccio un super p.i o quant'altro il pc si incarta...le ho provate tutte...niente non va....
poi la cosa trana è che le ram(è scritto pure sulla scatola!)sono come latenze 2-3-2-5.....invece cpu-z le riconosce come 2-3-3-5....mha...
cmq mi sa che ste ram sò fallate?????

Che s****..... :evil: :evil:

Cmq tutto po esse.... :(
Provato un banco alla volta..??

Inutile che te lo dico...:)

gli hai gia fatto un giro con mem test da bios? mettile in specifica o coi timings in auto e guardaci........ i volt li hai messi giusti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro