Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto.le b450 sono per AMD, le Z590 sono per Intel.
passare a intel !!!!!!!!! mi chiedo il senso del tuo secondo commento. ho fatto una domanda specifica a inizio post.e cosa vorresti fare montare una cpu AMD su socket Intel???
cioè un conto è se dici che vuoi fare un pc nuovo intel.
Altrimenti quello che stai chiedendo è nosense
passare a intel !!!!!!!!! mi chiedo il senso del tuo secondo commento. ho fatto una domanda specifica a inizio post.
ao raga ma che problemi avete??? ho chiesto se sapete la differenza tecnica fra le due schede. domande tipo cosa ho stanno fuori luogo perche potrei prendere quello che ho ora e vendere e passare a questa nuova gen. cioè boh. la domanda a inizio post è semplice.Che processore hai? Non vedo il senso di passare alla piattaforma Intel socket 1200, tra l' altro le cpu Intel di 11a gen. non sono ancora uscite.
io a warzone riesco a giocare sui 150 fps con una 2060 , ovviamente settaggi medio bassi ma su un gioco del genere non credo sia importante giocare con i settaggi ad ultraTra l'altro tu hai tranquillamente la tua b450 max, ci pianti l'aggiornamento bios, metti il 5600x e hai risolto i tuoi problemi di "FPS". Perchè di quello si tratta. Hai già aperto molteplici thread.
Tra l'altro commenti dicendo che la 2070s non ce la fa su warzone, quando ti abbiamo già risposto che warzone è un gioco strutturato male, fatto coi piedi e non lo giochi a 144hz manco con la 3090. Basta che guardi gli streamer su twitch e lo capisci.
Ps: Si in fhd.. Gioca in 2k..e poi fammi sapere con la 2060?io a warzone riesco a giocare sui 150 fps con una 2060 , ovviamente settaggi medio bassi ma su un gioco del genere non credo sia importante giocare con i settaggi ad ultra