DOMANDA nuove mb z590

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gio199

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
59
Tra MPG Z590 GAMING FORCE e MEG Z590 UNIFY ? differenze in gaming e OC ?

hai già una z490? perchè se si non ha senso cambiare con la z590

mi sono accorto di aver sbagliato sezione, se riuscite spostate.

arrivo da una b450..e quando possibile volevo fare il salto. ma nel lato tecnico che differenze ci sono?

e cosa vorresti fare montare una cpu AMD su socket Intel???
cioè un conto è se dici che vuoi fare un pc nuovo intel.
Altrimenti quello che stai chiedendo è nosense

e cosa vorresti fare montare una cpu AMD su socket Intel???
cioè un conto è se dici che vuoi fare un pc nuovo intel.
Altrimenti quello che stai chiedendo è nosense
passare a intel !!!!!!!!! mi chiedo il senso del tuo secondo commento. ho fatto una domanda specifica a inizio post.

passare a intel !!!!!!!!! mi chiedo il senso del tuo secondo commento. ho fatto una domanda specifica a inizio post.

Le differenze sono scritte sul sito di Msi.
Che processore hai? Non vedo il senso di passare alla piattaforma Intel socket 1200, tra l' altro le cpu Intel di 11a gen. non sono ancora uscite.

Che processore hai? Non vedo il senso di passare alla piattaforma Intel socket 1200, tra l' altro le cpu Intel di 11a gen. non sono ancora uscite.
ao raga ma che problemi avete??? ho chiesto se sapete la differenza tecnica fra le due schede. domande tipo cosa ho stanno fuori luogo perche potrei prendere quello che ho ora e vendere e passare a questa nuova gen. cioè boh. la domanda a inizio post è semplice.

si e si chiede che cos hai ora?
fare gli upgrade devono avere senso, altrimenti sono soldi buttati

La domanda è posta in modo da avere una riposta specifica e non sul chiedere consiglio.. Quindi siamo già a 6 risposte e ancora non ciò una risposta. Ho scritto diverse volte sul forum ma nell ultimo periodo e davvero dura restare in topic vedo.. Facciamo uno sforzo

senti cambia atteggiamento, altrimenti puoi tranquillamente arrangiarti da solo, prendere i due datasheet delle mobo e confrontarle.
Ti si sta chiedendo quale build hai, e capire perchè spendere soldi inutilmente. Perchè se hai un 3600 è inutile o quasi prendere un i5/i7 x 5 fps in piu.
Capito il concetto?

Tra l'altro tu hai tranquillamente la tua b450 max, ci pianti l'aggiornamento bios, metti il 5600x e hai risolto i tuoi problemi di "FPS". Perchè di quello si tratta. Hai già aperto molteplici thread.
Tra l'altro commenti dicendo che la 2070s non ce la fa su warzone, quando ti abbiamo già risposto che warzone è un gioco strutturato male, fatto coi piedi e non lo giochi a 144hz manco con la 3090. Basta che guardi gli streamer su twitch e lo capisci.

Tra l'altro tu hai tranquillamente la tua b450 max, ci pianti l'aggiornamento bios, metti il 5600x e hai risolto i tuoi problemi di "FPS". Perchè di quello si tratta. Hai già aperto molteplici thread.
Tra l'altro commenti dicendo che la 2070s non ce la fa su warzone, quando ti abbiamo già risposto che warzone è un gioco strutturato male, fatto coi piedi e non lo giochi a 144hz manco con la 3090. Basta che guardi gli streamer su twitch e lo capisci.
io a warzone riesco a giocare sui 150 fps con una 2060 , ovviamente settaggi medio bassi ma su un gioco del genere non credo sia importante giocare con i settaggi ad ultra

Boh. Uno fa una domanda su differenza tra due mobo e si finisce per parlare di schede video. Non so se ve ne rendete conto. Ma chi parla di warzone?!?? Chi ha mai parlato di gpu?? Chi ha mai parlato di fps??? Di certo non perdo più tempo a rispondere a skill... Se qualcuno sa la differenza di riguardanti queste due mobo, ho letto di vari strati di come sono costruite.. E come influiscono nelle prestazioni e gradito. Diversamente per parlare di altro ho già fatto altri post. Roba da matti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io a warzone riesco a giocare sui 150 fps con una 2060 , ovviamente settaggi medio bassi ma su un gioco del genere non credo sia importante giocare con i settaggi ad ultra
Ps: Si in fhd.. Gioca in 2k..e poi fammi sapere con la 2060?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità