Lucagangemi99
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
Essendo uscite da poco non saprei dirti ma la unify immagino sia migliore essendo di una fascia superioreBoh. Uno fa una domanda su differenza tra due mobo e si finisce per parlare di schede video. Non so se ve ne rendete conto. Ma chi parla di warzone?!?? Chi ha mai parlato di gpu?? Chi ha mai parlato di fps??? Di certo non perdo più tempo a rispondere a skill... Se qualcuno sa la differenza di riguardanti queste due mobo, ho letto di vari strati di come sono costruite.. E come influiscono nelle prestazioni e gradito. Diversamente per parlare di altro ho già fatto altri post. Roba da matti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ps: Si in fhd.. Gioca in 2k..e poi fammi sapere con la 2060?
Comunque credo che anche con la gaming force non dovresti aver problemi in overclock , e se non fai oc credo che neanche noterai la differenza tra le due a livello prestazionale
Aggiungo anche che la unify ha una scheda audio integrata migliore e anche il thunderbolt 4 che però dubito possa servirtiBoh. Uno fa una domanda su differenza tra due mobo e si finisce per parlare di schede video. Non so se ve ne rendete conto. Ma chi parla di warzone?!?? Chi ha mai parlato di gpu?? Chi ha mai parlato di fps??? Di certo non perdo più tempo a rispondere a skill... Se qualcuno sa la differenza di riguardanti queste due mobo, ho letto di vari strati di come sono costruite.. E come influiscono nelle prestazioni e gradito. Diversamente per parlare di altro ho già fatto altri post. Roba da matti
Ma chi ha parlato di 2k , mi sembra ovvio che stessi parlando del fullhdBoh. Uno fa una domanda su differenza tra due mobo e si finisce per parlare di schede video. Non so se ve ne rendete conto. Ma chi parla di warzone?!?? Chi ha mai parlato di gpu?? Chi ha mai parlato di fps??? Di certo non perdo più tempo a rispondere a skill... Se qualcuno sa la differenza di riguardanti queste due mobo, ho letto di vari strati di come sono costruite.. E come influiscono nelle prestazioni e gradito. Diversamente per parlare di altro ho già fatto altri post. Roba da matti