Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
USB é la cosa peggiore che tu possa prendere, mai e poi mai usb. Intanto se ti devi tenere lo stesso un cavo di mezzo, sempre meglio il jack.salve ragazzi le mie razer kraken 7.1 dopo 5 anni di utilizzo si stanno lentamente distruggendo, vorrei qualcosa di simile che si possa collegare tramite la USB.
se avete bisgono di maggiori info chiedete pure. grazie :ok:
mi serve anche il micrfono, mi ero scordato di dirlo.USB é la cosa peggiore che tu possa prendere, mai e poi mai usb. Intanto se ti devi tenere lo stesso un cavo di mezzo, sempre meglio il jack.
Guarda Shure SRH440 e Audio technica ATH M40x, se puoi spendere un po' di piú invece, shure SRH840 oppure beyerdynamic DT770 pro.
non c'é problema, basta prenderne uno a clip. Zalman, neewer o speedlink da attaccare al cavo cuffie, ottieni una qualitá 10 volte superiore sia lato mic che cuffie rispetto a un qualsiasi headset.mi serve anche il micrfono, mi ero scordato di dirlo.
su quel budget si, sono molto buone, sono cuffie chiuse, quindi hanno un buon isolamento e un suono ben bilanciato da studio. Se hai qualcosina in piú puoi valutare le sorelle maggiori SRH840 o le DT770 pro in versione da 32 ohm. Giá con le 440 comunque siamo su un altro pianeta rispetto alle razer.quindi le migliori come rapporto qualità/prezzo sono le Shure SRH440 giusto?
ok per il microfono intendi una cosa del generesu quel budget si, sono molto buone, sono cuffie chiuse, quindi hanno un buon isolamento e un suono ben bilanciato da studio. Se hai qualcosina in piú puoi valutare le sorelle maggiori SRH840 o le DT770 pro in versione da 32 ohm. Giá con le 440 comunque siamo su un altro pianeta rispetto alle razer.
esattamente :sisi:ok per il microfono intendi una cosa del genere
https://www.amazon.it/Speedlink-Mic...495301655&sr=8-1&keywords=microfono+speedlink
ok.esattamente :sisi:
ma cuffie intendi?ok.
con un buon 5.1 c'è qualcosa di buono sempre sui 100€?
si dico sempre di cuffie.ma cuffie intendi?
se ti riferisci agli impianti audio surround in stile logitech o trust lascia stare, sono tutte marche che se ne capiscono di audio tanto quanto un neonato puó capirsene di ingegneria aerospaziale.
ah, ma per quello non ci sono problemi, anche le shure possono diventare surround con il programma razer surround software... intanto praticamente anche tutte le cuffie da gaming usano quel software o software simili, ma sono sempre cuffie stereo esattamente come le shure.si dico sempre di cuffie.
ah, ma per quello non ci sono problemi, anche le shure possono diventare surround con il programma razer surround software... intanto praticamente anche tutte le cuffie da gaming usano quel software o software simili, ma sono sempre cuffie stereo esattamente come le shure.
Il surround é generato da un software non dalla cuffia.
lascia stare, qualitá audio pessima a causa di elevate distorsioni dovute al fatto che ci sono piú altoparlanti fisici sovrapposti uno sopra l'altro in uno spazio di pochi cm cubi, senza contare un driverino da 20mm costretto a riprodurre solo le frequenze basse. Ottieni un effetto notevolmente migliore da una cuffia stereo piuttosto che da cuffie come quelle.ok però per esempio le roccat kone 5.1 hanno un 5.1 reale con 5 jack.