DOMANDA Nuove Cuffie/mic

bluedraker

Utente Attivo
211
2
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme6
HDD
SSD 850 Pro 512Gb - HDD WD 500GB Caviar Black
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz CL8
GPU
MSI Gaming nVidia Gtx 970
Audio
Integrata
Monitor
LG ips 23,8
PSU
775W Thermaltake
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows Ultimate 64 Bit
le pc360 sono equivalenti a delle hd518 + microfono (ovvero ad una spesa di 100 euro circa in totale)
tra le pc320 e le superlux stravincono le superlux non solo perchè costano meno, ma perchè ti trovi in mano una cuffia dal valore superiore con le pc320 ti trovi i driver delle hd400 (non ricordo quale)

Aaaaahhhh !!! Quindi la sfida è Sennheiser HD518 no mic (Amazom 88 euro)VS Superlux HD681 EVO no mic (Thoman 49 euro)
(per il microfono ho visto che ci sono varie versioni: solo microfono, microfono + audio splitter, microfono + headphone extension cable, qual'è quello da prendere )

Da quello che ho letto dalle rece qui sul sito, si preferiscono entrambe ma la bilancia cade dal lato delle superlux per via del fattore qualità prezzo, mi sbaglio ?

Attendo vs risposte.
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
sono tutte e due ottime cuffie
le 518 hanno dalla loro pare il fatto di essere totalmente aperte
le superlux di costare molto meno ed essere più bilanciate su tutte le frequenze (anche ultraalte over 10khz dove le sennh cedono il passo)
 
  • Mi piace
Reazioni: bluedraker

bluedraker

Utente Attivo
211
2
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme6
HDD
SSD 850 Pro 512Gb - HDD WD 500GB Caviar Black
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz CL8
GPU
MSI Gaming nVidia Gtx 970
Audio
Integrata
Monitor
LG ips 23,8
PSU
775W Thermaltake
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows Ultimate 64 Bit
Allora è tutto pronto, devo solo ordinarle, quando mi arriveranno e le proverò aprirò un thread per una specie di recensione, grazie a tutti, ci becchiamo al prossimo thread, magari per la scheda audio :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili