bluedraker
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un paio di cuffie per giocare agli FPS con gli amici e guardare film, mi sono guardato un po intorno e l'unica cosa che ho capito o almeno credo di aver capito pur non essendo un esperto in materia, è che è meglio spendere 100 euro per delle cuffie 2.0 di qualità ma di marca sconosciuta che spenderne altrettanti 100 per una 7.1 / 5.1 di una marca conosciuta e riverita di cui compreresti solo il marchio mentre la qualità va a farsi benedire.
Ecco ora sono abbastanza confuso da venire qui e farmi aiutare da voi:hihi:
Allora
le uniche cuffie che mi sono sembrate buone per via delle recensioni erano le sennheiser PC350 ma costano un botto e dicono che senza scheda audio è inutile averle, quindi, nada.
Anche le Q-pad e anche le superlux ma penso richiedano tutte una buona scheda audio per farle valere, se propio ne vale la pena avere una scheda audio allora se non oggi, sarà domani, spenderò qualcosa in più per comprare una scheda audio buona e delle cuffie buone.
PS: fino ad ora ho sempre giocato e guardato film con degli altoparlanti 5.1 150W, non ho mai usato delle cuffie
Aspetto consigli
Ecco ora sono abbastanza confuso da venire qui e farmi aiutare da voi:hihi:
Allora
- budget 100 euro
- non posseggo e non voglio possedere una scheda audio poichè non gioco/giocherò "seriamente" e poi mi costerebbe troppo
- mi serve almeno una reale 5.1 per capire da dove proviene il suono mentre gioco negli FPS (non so se anche la 2.0 può farlo se è così prendo le 2.0)
- Per non rovinarmi l'esperienza degli effetti audio dei migliori film, voglio che il suono sia di buona qualità
- Microfono attaccato
le uniche cuffie che mi sono sembrate buone per via delle recensioni erano le sennheiser PC350 ma costano un botto e dicono che senza scheda audio è inutile averle, quindi, nada.
Anche le Q-pad e anche le superlux ma penso richiedano tutte una buona scheda audio per farle valere, se propio ne vale la pena avere una scheda audio allora se non oggi, sarà domani, spenderò qualcosa in più per comprare una scheda audio buona e delle cuffie buone.
PS: fino ad ora ho sempre giocato e guardato film con degli altoparlanti 5.1 150W, non ho mai usato delle cuffie
Aspetto consigli
Ultima modifica: