Nuove Cuffie 7.1

Pubblicità

ZapataBoy

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve Ragazzi, vengo da delle g35 della logitech e da poco ho preso le g633, sempre per rimanere sullo stesso brand, ma mi hanno deluso per un difetto al cavo usb e al microfono (non funzionante). Consigliate qualche modello di cuffie sempre 7.1 con un prezzo tra i 80-100 euro? ho orecchie grandi quindi il padiglione abbastanza grosso..

Ultima modifica:
Salve Ragazzi, vengo da delle g35 della logitech e da poco ho preso le g633, sempre per rimanere sullo stesso brand, ma mi hanno deluso per un difetto al cavo usb e al microfono (non funzionante). Consigliate qualche modello di cuffie sempre 7.1 con un prezzo tra i 80-100 euro? ho orecchie grandi quindi il padiglione abbastanza grosso..
riusciresti a sforare di 20€ o sono troppi? Audio Technica ATH AD700x: https://www.eglobalcentral.co.it/au...zjG3YGoP0CmSaGnha3yfLYe8To6luSlRoCkskQAvD_BwE
cuffie aperte (non isolano pertanto) con un suono leggermente tendente sugli alti e una grande immersivitá, davvero molto valide. Ne varrebbe proprio la pena :sisi:
Altrimenti Audio technica ATH M40x se proprio non riesci ad arrivare alle 700x. Cuffie chiuse, maggiormente isolanti ma meno coinvolgenti in un contesto di gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro