Nuove Casse PC- Disastro con Logitech Z623THX

Pubblicità
Grazie ragazzi! Prenderò Edifier, nei feedback amazon c'è gente che lamenta la qualità del suono delle creative e non mi va di rischiare ulteriormente per acquistare il marchio più blasonato.
 
@Solid_Bahamut considera che in futuro potrai implementare un sub collegandolo all'apposita uscita ;)
Le creative non le ho mai provate, quindi non saprei personalmente come si comportano... ma credo facciano il loro dovere dignitosamente!

Visualizza allegato 483450
le Edifier R1700BT non hanno uscita sub per quella servono le Edifier R1700BTs costano 30€ di più,
 
Rieccomi LOL

a titolo informativo, piu per farmi una minima cultura in materia:

https://www.amazon.it/dp/B00GP56OYA?ref=emc_s_m_5_i_atc**

Cosa cambia dai diffusori Edifier che mi avete suggerito rispetto a questi monitori Sonus? Potrebbero essere un'alternativa circa la "Pulizia" del suono? Li ho provati a casa di un amico e non mi sembrano malissimo, anzi.


Ho visto ora i vostri ultimi due post: si, le Edifier con l'uscita sub costano 30 euro in più, potrei arrivarci eventualmente se mi dite che può valerne la pena.
 
Ultima modifica:
Rieccomi LOL

a titolo informativo, piu per farmi una minima cultura in materia:

https://www.amazon.it/dp/B00GP56OYA?ref=emc_s_m_5_i_atc**

Cosa cambia dai diffusori Edifier che mi avete suggerito rispetto a questi monitori Sonus? Potrebbero essere un'alternativa circa la "Pulizia" del suono? Li ho provati a casa di un amico e non mi sembrano malissimo, anzi.


Ho visto ora i vostri ultimi due post: si, le Edifier con l'uscita sub costano 30 euro in più, potrei arrivarci eventualmente se mi dite che può valerne la pena.

Le presonus sono una valida alternativa, non te le ho consigliate perchè ascolti con molti bassi e quindi ho pensato di proporti le Edifier che ne hanno leggermente di più.

Per il sub, non importa l'uscita dedicata, ci sono subwoofer che non hanno bosogno di quella uscita per funzionare quindi è indifferente comprarle con il sub-out
 
Le presonus sono una valida alternativa, non te le ho consigliate perchè ascolti con molti bassi e quindi ho pensato di proporti le Edifier che ne hanno leggermente di più.

Per il sub, non importa l'uscita dedicata, ci sono subwoofer che non hanno bosogno di quella uscita per funzionare quindi è indifferente comprarle con il sub-out

Sono sincero, anche il suono delle Sonus che ho linkato non è affatto male, anzi! Potrei tranquillamente accontentarmi😅 Ho chiesto di nuovo solo perchè, essendo monitor (il mio amico le usa per studiare con la sua chitarra a casa) ho pensato che *potrebbero* essere migliori delle Edifier.

Se ho detto una sciocchezza correggetemi pure senza pietà. Tu quale prenderesti tra i due? A questo punto credo siamo lì per qualità
 
Allo stesso tempo, però , su amazon non c'è molto a 150 euro e l'unica alternativa sarebbe un 2.1 creative Pebble X plus con una potenza in uscita di
60 watt (queste logitech ne hanno 400, ho paura che la differenza in termini di volume sia eccessiva).
qui non abbiamo nemmeno la più pallida idea di quanti possano essere 400 watt rms, e già se solo quei 60 fossero effettivi, sono abbastanza da scassarti le orecchie
 
Sono sincero, anche il suono delle Sonus che ho linkato non è affatto male, anzi! Potrei tranquillamente accontentarmi😅 Ho chiesto di nuovo solo perchè, essendo monitor (il mio amico le usa per studiare con la sua chitarra a casa) ho pensato che *potrebbero* essere migliori delle Edifier.

Se ho detto una sciocchezza correggetemi pure senza pietà. Tu quale prenderesti tra i due? A questo punto credo siamo lì per qualità

Se ti sono piaciute, perchè non prenderle?

Siamo sulla stessa fascia di prezzo / qualità, le Edifier hanno un pelino di bassi in piu, a te la scelta, sono entrambi buoni prodotti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top