Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo una domanda:jazzfunk ha detto:si certo nvidia fa da padrona..comunq anche la 2900 e uguale alla 8800gts come prestazioni..ma nn so che prendere tra le 2 video..:boh:
ma dipende dai giochi...1600x1200...comunq risoluzione max con filtri tutti attivi...ho un 21pollici...basterebbe anche la 8800gts 320mb..ma volevo andare su qualcosa di piu spinto...DANY 76 ha detto:solo una domanda:
a che risolizioni giochi?
ma dicono che come prestazioni e uguale alla 8800gts da 640mb ma su alcuni test fatti sui giochi sta pure dietro alla 8800gts nella maggior parte dei casi...va be poi scalda e consuma di piu della 8800gts...sono molto in dubbio:boh:...sono sempre andato su ati ma questa volta nn so se faccio la scelta giusta!!!che dici??? e una scheda valida e potente???? voglio qualcosa di potente ma da nn spendere troppo un baget circa 400euri o poco piu...DANY 76 ha detto:x questo ti ho fatto la domanda,x sapere che monitor hai...visto che giochi a 1600x1200(risoluzione nativa del monitor)direi che la 8800da 320mb non è la scelta + azzeccata,potendo in questo caso io andrei di 2900(occhio alle misure xche sta vga è enorme.)
sinceramente parlando dai vari test che ho visto in giro ed anche dal tread aperto da most che provava la 2900 ho visto che sta vga come performance mediamente si attesta tra una 8800gts ed una gtx, in alcune cose è vero va poco meno di una gts ma in altre arriva alla gtx.jazzfunk ha detto:ma dicono che come prestazioni e uguale alla 8800gts da 640mb ma su alcuni test fatti sui giochi sta pure dietro alla 8800gts nella maggior parte dei casi...va be poi scalda e consuma di piu della 8800gts...sono molto in dubbio:boh:...sono sempre andato su ati ma questa volta nn so se faccio la scelta giusta!!!che dici??? e una scheda valida e potente???? voglio qualcosa di potente ma da nn spendere troppo un baget circa 400euri o poco piu...
si certo sono d accordo anche io visto dal tread di most questa e un ottima scheda!!...lo pure trovata a un buon prezzo..x le dimensioni e molto grossa di case ho uno staker nn penso che ci siano problemi...:ok:...DANY 76 ha detto:sinceramente parlando dai vari test che ho visto in giro ed anche dal tread aperto da most che provava la 2900 ho visto che sta vga come performance mediamente si attesta tra una 8800gts ed una gtx, in alcune cose è vero va poco meno di una gts ma in altre arriva alla gtx.
secondo me x quello che costa sta vga va bene ed è un buon compromesso se qualcuno vuole una bella vga ma non si può permettere na 8800gtx/ultra,x il consumo e calore non ti pensare che le 8800 siano tanto meno,la gtx sta +/- ai stessi livelli della 2900,la gts un pò meno.l'unico vero problema x me de sta vga sono le dimensioni.
a bè se hai lo staker allora nessun problema di spazio :)jazzfunk ha detto:si certo sono d accordo anche io visto dal tread di most questa e un ottima scheda!!...lo pure trovata a un buon prezzo..x le dimensioni e molto grossa di case ho uno staker nn penso che ci siano problemi...:ok:...
jazzfunk ha detto:si certo sono d accordo anche io visto dal tread di most questa e un ottima scheda!!...lo pure trovata a un buon prezzo..x le dimensioni e molto grossa di case ho uno staker nn penso che ci siano problemi...:ok:...
no la x2900xt è + grossa di una 8800gts che a sua volta è identica ad una x1900xt.kiriranshelo ha detto:Sì ma poi come lunghezza è come una GTS, cioè "solo" 23cm, rispetto ai quasi 27 della GTX. Poi vabbè te c'hai un armadio non un case. :asd: