DOMANDA nuova vga - budget 250/80 euro

Pubblicità

demadavide

Utente Èlite
Messaggi
4,866
Reazioni
1,700
Che scheda video mi consigliate per giocare in full hd (considerando che ho un i7 2600 a 3,8 ghz di base e 8gb ram ddr3)?? Preferirei l'Nvidia perchè ci sono affezionato e un sacco di giochi che mi piacciono sono supportati meglio....detto questo aspetto i vostri consigli e magari anche dove cercare le schede suggerite.. Grazie in anticipo ;)
 
Ti consiglio di cambiare il titolo perchè non si capisce proprio :)
Cosa intendi per 250/80 euro?!
Comunque giochi con dettagli al massimo o ti accontenti?
 
si capisce dai, 250 o 280 euro massimo. vorrei giocare coi dettagli alti naturalmente. Il processore e le ram ci sono, se ci metto una scheda da 280 euro penso di farcela. ho un monitor full hd 22 pollici con 3 mms
 
vai di gtx570...oppure aspetta come si evolve il mercato con le nuove uscite...
 
HD6970 o GTX570 :) o sennò aspetti ancora un po', sperando che l'uscita delle kepler possa influenzare in modo positivo (per noi) il mercato delle vga. Ne dubito, ma chissà.
 
io voto per la hd 6970 aq mio parere va un pelo di più scalda molto meno e consuma molto meno e puoi prendere anche la versione vaporx che scalda ancora meno e puoi ockare di più
mentre la nvidia a solo quei suoi programmini che stressano la gpu e alzano un pelo il dettaglio niente di che (le nvidia sono un po soppravvalutate in quanto al prezzo: fanno molta pubblicità e quindi si paga il nome)
 
balle
vaporX è un modo per fregare la gente,sono schede fatte al risparmio e un sistema con heatpipe dissipa decisamente meglio della camera di vapore
la 6970 consuma e scalda quanto la 570
ora che la 570 è scesa a 250€ è molto più conveniente della 6970 dato che va quasi uguale ma il risparmio inizia a farsi interessante
 
si capisce dai, 250 o 280 euro massimo. vorrei giocare coi dettagli alti naturalmente. Il processore e le ram ci sono, se ci metto una scheda da 280 euro penso di farcela. ho un monitor full hd 22 pollici con 3 mms
Scusa... è che quando l'ho letto stavo con il cervello ingolfato per un'altra cosa xD
:)
Comunque se nonhai fretta aspetta... magari potresti trovare o le proposte nuove con prestazioni migliori, oppure le schede "vecchie" con prezzi più bassi
 
Tranquillo e grazie per il suggerimento mi sa che farò così. Una cosa: ma una nvidia da 2GB ddr5 di per sè non esiste? mi sembra strano....
 
la 570 esiste da 2,5GB ma quelle che ci sono hanno il pcb corto e sono sconsigliate
 
Continuando questa discussione, qualcuno mi può mettere un grafico (il più recente possibile, quello in rosso e blu) con le prestazioni delle varie schede video? Almeno confronto le ati e le nvidia?
se ci fosse anche il prezzo sotto sarebbe il top :)
 
Continuando questa discussione, qualcuno mi può mettere un grafico (il più recente possibile, quello in rosso e blu) con le prestazioni delle varie schede video? Almeno confronto le ati e le nvidia?
se ci fosse anche il prezzo sotto sarebbe il top :)

Vuoi pure un caffè? agitiamo la palma per rinfrescarti? Un bel martini dry? :asd: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top