Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine la scelta è personale.Ok, mi fido:)..praticamente tutti gli utenti di questo forum mi stanno dicendo che :sisilui: "il layout US è buono, meglio di quello italiano".
Io non posso parlare:look:, perché non ho mai provato una tastiera con un layout straniero, solo italiano. Superato il trauma :) alcuni tasti speciali si trovano in una posizione più comoda, La tastiera americana permette le accentate maiuscole (lo so che in italiano l'accentata maiuscola non si usa, ma io trovo così utile...)
TKL intendi quelle tastiere più piccole:grat: ? Con i tasti direzionali nel tastierino numerico ? Si le TenKeyLess sono le tastiere senza tastierino. Io l'ho usato sul lavoro per secoli, e sul lavoro, trattandosi di contabilità il tastierino numerico è senz'altro utile. Nell'uso quotidiano, nella scrittura e nel gioco il tastierino numerico è inutile e ingrandisce la tastiera. Se non hai motivi di spazio puoi anche optare per una tastiera con tastierino numerico, considerando che la mancanza del tastierino numerico può farti meglio investire in qualità, a parità di prezzo. Io le ho entrambe, (una Leopolod FC660C TKL e una Roccat Ryos MK Glow, ed entrambe di ottima qualità: la Roccat è nell'armadio.
I tasti direzionali sono separati. Manca proprio il tastierino numerico a destra.
Se è quello, allora la risposta è:..non per qualcosa (per carità quelle tastiere sono buone), ma preferisco quelle "completa", poichè non ho problemi di spazio. OK
Se non è quello, allora....non lo so :asd: