Nuova tastiera

Pubblicità

Liquifire95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Vorrei prendere una nuova tastiera ma sono indeciso fra queste 2: Razer lycosa e logitech g19, secondo voi qual'è meglio? o se ne conoscete qualcun altra migliore ditemela, non importa il prezzo.

io sto facendo un pensierino sulla g19...il monitor della mia g15 è defunto.
Un piccolo monitor sulla tastiera può sembrare una cavolata ma ti garantisco che a volte vien comodo.
Ho provato la lycosa che è una favola però se prima dell' aqcuisto riesci a provarle ti risparmi eventuali delusioni.
aspetta...hai detto non importa il prezzo...prendile entrambe! fa sempre comodo una tastiera in più :asd:

Non ci faccio niente con 2 tastiere :asd: avevo letto che sulla lycosa c'è una funzione che si chiama mi pare anti ghost, c'è anche sulla g19?

Si, c'è su quasi tutte le tastiere da gamer...
Sai a cosa serve l'antighosting ? ...
Comunque io andrei con la g19. Se puoi spendere così tanto tanto vale prendere quella che sulla carta è la migliore...
Hai considerato anche una razer blackwidow o una steelseries g6v2 o g7 ? ...

Quelle te le ho citate solo perchè sono meccaniche, ossia a interruttori e quindi non hanno i classici tasti a membrana delle altre tastiere. C'è a chi piacciono e a chi no perchè le considera troppo rumorose o non gli piace il feedback che restituiscono al tatto, ma generalmente la qualità delle tastiere meccaniche è molto superiore e sopratutto sono tastiere molto più longeve...

Ciao io sono un nuovo possessore della nuova Thermaltake Challenger PRO è posso consigliartela in quanto è davvero un' ottima tastiera, con fuonziona anti-ghost, memoria interna, 2 USB, ventolina per l'antisudorazioni delle mani, 10 tasti macro, illuminzione a 3 stadi e software dedicato...tutto questo a circa 70€

Pubblicità
Pubblicità