DOMANDA Nuova Tastiera + Mouse

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 319913
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
saettaman ci apettiamo almeno una recensione o le tue impressioni. Ti è piaciuta? Cosa ti piace di più? Pregi? Difetti? insomma descrivi più che puoi...
Sempre contento di vedere gli utenti soddisfatti dei proprio acquisto!:asd::fumato::D

Ragazzi temo che la barra spaziatrice abbia qualche problema...
Il tasto funziona perfettamente ma apparentemente non "allineato"
Vi allego delle foto

Che dite, Mi sto preoccupando inutilmente?

20170112_065710.webp 20170112_065739.webp

Allegati

• 20170112_065854.webp
    20170112_065854.webp
    948.5 KB · Visualizzazioni: 21
nono è normale, toglila con cura (usando il puller o meglio ancora il puller + 2 tessere ai lati) e rimettila e vedi se si allinea. Sono caps da 40$ quindi capita che siano non precisissimi al 100%, ma a volte basta spostarla leggermente. Conta che il set che abbiamo sulla Varmilo di base viene intorno ai 70$ ed è super preciso...devi fare una forza immane per togliere anche un singolo caps. XD

ps: se vuoi ho una spacebar bianca PBT economica da provare se ti ci piace. Di dove sei?
pps: tranquilli i tasti li puoi smontare tutti tranquillamente (uno dei vantaggi della meccanica), vedrai sotto lo switch brown :D

Io rispetto alla K90 e alla Ducky ho dovuto impiegare decisamente una pressione più forte per reinserire i keycaps negli switch quando gli ho estratti per la recensione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Incluso nella confezione. Ma li trovi facilmente negli shop online. Costano forse meno di 10€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

5 euro spedito da kobrapc mi sembra...altrimenti su aliexpress aspetti 1 mesetto e lo prendi a 1$ XD
altrimenti alcuni lo mettono in confezione

Questo il riscontro del venditore:

Does the key feel different than the other keys? I wonder if the switch is soldered badly aligned or if the space is simply not properly installed. If you have a keypuller please remove the spacebar and send pictures of the switch under it. If not no problem!
I will take a look at our stock later today and see if other keyboards have similar issues.
I have informed Leopold of the issue and am awaiting their response.
Depending on the feedback I will let you know how we will solve your issue.

Nella confezione è presente un KeyPuller, ma non ho mai provato :)

è semplice, con il keypuller togli alt alla destra della barra spaziatrice e poi quello alla sua sinistra; a quel punto rimuovi la barra spaziatrice, fai una foto e postala e contestualmente inviala al rivenditore come ti ha chiesto. Cmq non è nulla di preoccupante

bien, leva prima quelli a lato...e poi mettilo nel mezzo alla spacebar e mentre lo alzi aiutati anche ai lati con le dita o con delle carte ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro