DOMANDA Nuova tastiera meccanica

Pubblicità

Marcoevo

Utente Attivo
Reazioni
254
Punteggio
79
La mia banalissima Logitech EX110 mi sta abbandonando. Ho vogla di passare a qualcosa di piu serio.
Esistono tastiere meccaniche buone senza dover spendere piu di 100 euro e che non siano dei plasticoni che si rovinano dopo 2 mesi?

quickfire xt, quickfire tk della coolermaster.
ozone strike battle, pro o liscia.

negli shop italiani non trovi molto altro di interessante sotto o sui 100euro

sotto i 100 la miglior offerta sul mercato adesso è la ozone strike su drako (una delle migliori tastiere che puoi trovare qua in eu), poi dovresti trovare l`asus echelon o la cm kt.

sotto i 100 la miglior offerta sul mercato adesso è la ozone strike su drako (una delle migliori tastiere che puoi trovare qua in eu), poi dovresti trovare l`asus echelon o la cm kt.
Adesso è veramente ora, ma qualcosa di più piatto, i tasti sono enormi :asd:

Ho scelto la razer blackwidow ultimate 2016. Curioistà fanno tanto rumore i tasti?

Ultima modifica:
Beh è meccanica, certo che fanno rumore i tasti...anzi quelli della razer in genere ne fanno di più. ^^ Anche perchè non so nemmeno se ci vanno gli oring e i fonoassorbenti nel plate...
Ti eri posto questo " buone senza dover spendere piu di 100 euro e che non siano dei plasticoni che si rovinano dopo 2 mesi" e poi sei andato su Razer :vv:

Beh è meccanica, certo che fanno rumore i tasti...anzi quelli della razer in genere ne fanno di più. ^^ Anche perchè non so nemmeno se ci vanno gli oring e i fonoassorbenti nel plate...
Ti eri posto questo " buone senza dover spendere piu di 100 euro e che non siano dei plasticoni che si rovinano dopo 2 mesi" e poi sei andato su Razer :vv:
:asd: HAHAAHAHAH lo so per la spesa 129 euro ci puo stare l'importante è che non si rovini 2 mesi. E' quella che mi piace di piu ma ho capito anche leggendo in giro che la qualità non è il massimo. Le altre che ho visto hanno dei tasti enormi e non mi piacciono. Quale scelgo per andare sul sicuro? E' un suicidio la razer? Prendendola dal sito ufficiale regalano il fitbit loro che mi sarebbe utile

Per 130 euro è da prendere la corsair k70, la adoro
Io ho preso la quickfire ultimate sotto i cento e non me ne sono pentito anche se forse avrei preferito i cherry blue ai red

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Fanno cosi schifo???? 130 euro per un prodotto semiscadente?!?!?!?!? La quickfire me la sto facendo piacere
è razer...devi aggiungere un buon 30% del prezzo per la pubblicità e per le lucine. è un prodotto che fa moda, quindi è logico che anche se vale meno, lo paghi di più. Se pensi che una cm xt che costa 90 euro è decisamente migliore a qualità ;)
Poi logicamente non esageriamo, non è scadente...scadenti sono le cinesate a 50-60 euro meccaniche. Però diciamo che il prezzo giusto potrebbe essere intorno ai 90-100 massimo massimo massimo. E conta che in Italia questi giocattolini costano un bel po`di più...

- - - Updated - - -

Il primo problema che si incontra in certe tastiere sono i caps...vedrai che dopo qualche mese inizieranno a scolorarsi, pienarsi di ditate e diventare lucidi. Poi ne possono sorgere altri, dipende anche da come viene trattata e dalla fortuna che hai :D

è razer...devi aggiungere un buon 30% del prezzo per la pubblicità e per le lucine. è un prodotto che fa moda, quindi è logico che anche se vale meno, lo paghi di più. Se pensi che una cm xt che costa 90 euro è decisamente migliore a qualità ;)
Poi logicamente non esageriamo, non è scadente...scadenti sono le cinesate a 50-60 euro meccaniche. Però diciamo che il prezzo giusto potrebbe essere intorno ai 90-100 massimo massimo massimo. E conta che in Italia questi giocattolini costano un bel po`di più...

- - - Updated - - -

Il primo problema che si incontra in certe tastiere sono i caps...vedrai che dopo qualche mese inizieranno a scolorarsi, pienarsi di ditate e diventare lucidi. Poi ne possono sorgere altri, dipende anche da come viene trattata e dalla fortuna che hai :D
Sembra un azzardo comprarsi una tastiera meccanica, con la mia scrausa non ci sono tutti sti problemi non capisco come mai un prodotto che costa oltre cento euro sia quasi una "cinesata"

Pubblicità
Pubblicità