DOMANDA Nuova Tastiera consiglio

Pubblicità

Lazerhawk

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Ciao a tutti come da titolo ,vorrei mandare in pensione dopo quasi 6 anni la mia più che ottima tastiera oramai consumata Logitech Illuminated Keyboard ,guardando nel mercato ho notato che che c'è molta scelta , ma ho notato che molte sono meccaniche ,quindi molto rumorose ,personalmente dopo tutti questi anni rimanendo abituato al perfect stroke di logitech ,(tasti come i portatili) vorrei rimanere su qualcosa di simile ,cosa mi consigliate ? per l'uso misto battitura /gaming ? budget intorno i €200

PS detesto le razer , mi hanno regalato una deathstalker ,rumorosissima con tasti scomodi :cav:,che ho dato a mio fratello

Le logitech sono le migliore,peccato che stanno producendo solo le meccaniche,io ho una g910 e ti assicuro che i tasti non sono né scomodi né rumorosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

evitiamo logitech che sono mediocri e costicchiano.
Con quel budget andare su una a membrana o una low profile mi sembra da pazzi ;) per il rumore basta andare su switch silenziosi o su switch red silenziati.
Intanto come la vuoi la tastiera, estesa, tlk o 60%?
Così ad occhio dire che quella perfetta per te potrebbe essere questa per le tlk: USA V80 Tenkeyless Olivetti Quiet Click Keyboard : KBP-V80MTS-Q-OLI : The Keyboard Company
o questa per una 60%: USA V60 Vintage 60% Matias Quiet Click Keyboard : KBP-V60-MTS-Q-VINTAGE : The Keyboard Company
Per una estesa si potrebbe andare su: UK Red Case Filco Majestouch-2, NKR, Soft Linear Action Keyboard : FKBN105MRL/UKR2 : The Keyboard Company e poi aggiungere gli oring medio-grandi.
https://www.youtube.com/watch?v=VORGnHc0-PM
Altrimenti per qualcosa con un sound più profondo e meno clicky si cambia sponda e si va su topre,,,

grazie per i consigli estesa andrebbe benissimo ,ora che ci penso anche retroilluminata non sarebbe male ,magari con qualche tasto funzioni speciali ,media qualcosa del genere,ho visto che molte delle tastiere hanno i tasti a lunga escursione che ne pensi di tastiere più piatte tipo quelle del Mac o dei portatili ?

estesa e retro io andrei ad occhi chiusi su ducky e visto che il budget c`è, andrei sulla top di gamma. Ducky shine5 switch red se la trovi + oring medi.
Le tastiere mac o portatili son terrificanti sia per scrivere che per giocare, infatti son superate da anni e anni...non le usa nessuno in ambito professionale di qualsiasi genere ;)

non conoscevo questo brand di tastiere ,ma visto i consigli ducky5 shine sarà grazie Erzegovaz !
ps : ma quanto è bella la foto del tuo avatar Liv:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro