YrbaFFo
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 47
Buongiorno, sono in procinto di pensionare la mia Logitech G pro X TKL con switch linear red per una tastiera un po' più compatta.
Cerco una tastiera che abbia le seguenti caratteristiche:
- formato 60% o 65%
- bianca
- col cavo
- retroilluminata per usarla al buio
- non ho particolare interesse nel layout (US va benissimo ovviamente)
L'uso che ne faccio è prettamente (esclusivamente) per giocare.
In rete ho adocchiato con crescente interesse il formato più compatto da 60 o al max 65%. In particolare la mia curiosità si è soffermata su questa Epomaker (che strizza l'occhio anche come budget).
Vedo che questa tastiera viene venduta coi Gateron black e brown. Da una veloce ricerca ho capito che i black sono circa come quelli che sto usando io (lineari) ma con una forza di attuazione leggermente maggiore (credo non mi dispiacerebbe visto che mi capita di mis-cliccare talvolta) mentre per i brown non li conosco proprio quindi non so come i tattili funzionino rispetto a quelli lineari.
Per il budget non ho particolari limiti, solo quelli dettati dal buonsenso (spendere 250€ per una tastiera per giocare mi sembrano uno spreco).
Quindi aspetto vostri consigli in merito ed ovviamente accetto altre proposte.
Cerco una tastiera che abbia le seguenti caratteristiche:
- formato 60% o 65%
- bianca
- col cavo
- retroilluminata per usarla al buio
- non ho particolare interesse nel layout (US va benissimo ovviamente)
L'uso che ne faccio è prettamente (esclusivamente) per giocare.
In rete ho adocchiato con crescente interesse il formato più compatto da 60 o al max 65%. In particolare la mia curiosità si è soffermata su questa Epomaker (che strizza l'occhio anche come budget).
Vedo che questa tastiera viene venduta coi Gateron black e brown. Da una veloce ricerca ho capito che i black sono circa come quelli che sto usando io (lineari) ma con una forza di attuazione leggermente maggiore (credo non mi dispiacerebbe visto che mi capita di mis-cliccare talvolta) mentre per i brown non li conosco proprio quindi non so come i tattili funzionino rispetto a quelli lineari.
Per il budget non ho particolari limiti, solo quelli dettati dal buonsenso (spendere 250€ per una tastiera per giocare mi sembrano uno spreco).
Quindi aspetto vostri consigli in merito ed ovviamente accetto altre proposte.