Nuova tastiera 20% gaming 80% ufficio

Pubblicità
Wow che spettacolo :D
Potresti mandare una foto di un keycap visto da sotto in modo da vedere quanto sono spessi per favore?

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
nl39Lk.jpg

Ho cercato di fotografare con in riflesso sennò la parte interna nera non si vedeva bene

Pensavo di far fatica ad abituarmi al layout US specialmente per l'invio che è abbastanza diverso invece mi sto trovando benissimo, in meno di 1 ora mi sono già abituato.

Edit: mi sono accorto che ho fatto la foto un pò sfocata, se vuoi la rifaccio :look::ops:

Prova a fare una macro con ISO basso, catturi parecchio rumore nella foto ma il dettaglio dovrebbe venire meglio.

nl39Lk.jpg

Ho cercato di fotografare con in riflesso sennò la parte interna nera non si vedeva bene

Pensavo di far fatica ad abituarmi al layout US specialmente per l'invio che è abbastanza diverso invece mi sto trovando benissimo, in meno di 1 ora mi sono già abituato.

Edit: mi sono accorto che ho fatto la foto un pò sfocata, se vuoi la rifaccio :look::ops:

madonna santa che keycaps...... venitemi a raccontare ancora delle corsair e delle razer che tanto sono uguali........ SEH!!!

Sapete dove posso trovare una guida con tutte le funzioni (Fn + tasto)? Per esempio pigiando a caso ho visto che Fn + F11 abbassa il volume, F12 lo alza.
Inoltre sapete se sono programmabili?

Edit: mi son dimenticato di scrivere che ho controllato la scatola e il libretto ma non ci sta scritto nulla.

Sapete dove posso trovare una guida con tutte le funzioni (Fn + tasto)? Per esempio pigiando a caso ho visto che Fn + F11 abbassa il volume, F12 lo alza.
Inoltre sapete se sono programmabili?

Edit: mi son dimenticato di scrivere che ho controllato la scatola e il libretto ma non ci sta scritto nulla.
Non ci sono le funzioni stampate direttamente sui keycaps?
Se no prova a vedere se trovi qualcosa sul sito della leopold

Inviato tramite messaggio quantistico

Riuppo la discussione perché ho un problema con il tasto esc.
Mio nipote ha rovesciato del succo di frutta e non ha detto nulla, quando sono tornato a casa ho ritrovato il succo secco e il tasto semibloccato (inizialmente scendeva e non risaliva)
Ho tolto il caps e pulito lo switch con un cotton fioc con dell'alcool ma niente, lo switch si muove meglio ma non trasmette il segnale quindi mi sa che è da sostituire

Qualcuno riesce a consigliarmi come posso risolvere questo problema? La sostituzione dello switch è fattibile?

Come consiglio, sicuramente la sostituzione dello switch.

Sul fattibile, sicuramente sì (io ho ricablato una FC660M), dipende dalle tue capacità.
(dal 2017 potresti essera accusato di necroposting, ma aver letto l'intero thread mi ha fatto piacere)

Come consiglio, sicuramente la sostituzione dello switch.

Sul fattibile, sicuramente sì (io ho ricablato una FC660M), dipende dalle tue capacità.
(dal 2017 potresti essera accusato di necroposting, ma aver letto l'intero thread mi ha fatto piacere)
visto che la mia tastiera monta cherry mx brown sai dove posso acquistarli? faccio fatica a trovarli online
se per sostituirlo basta un saldatore a stagno non penso di aver difficoltà

mi scuso per aver ripreso una discussione del 2017

Pubblicità
Pubblicità
Indietro