Salve a tutti! vorrei comprare una scheda audio nuova; budget massimo 100 euro. Userei la scheda principalmente per ascoltare musica con un paio di cuffie alessandro ms-1; inoltre vorrei poterci collegarci la chitarra elettrica così da usare software come guitar rig o cubase senza problemi di latenza esagerata, e magari poterci anche registrare qualcosina (niente di serio, si parla di qualche piccolo pezzo amatoriale e di "strimpellata casalinghe"!)
leggendo qui sul forum e in giro avevo puntato la infrasonic quartet ma al momento è letteralmente introvabile. in alternativa la esi maya44 ma non mi convince come la quartet o, per risparmiare, una xonar dx (ma in questo caso non potrei collegarci la chitarra). Qualche consiglio sulle schede citate su o su qualche altro modello?
grazie mile in anticipo!!
leggendo qui sul forum e in giro avevo puntato la infrasonic quartet ma al momento è letteralmente introvabile. in alternativa la esi maya44 ma non mi convince come la quartet o, per risparmiare, una xonar dx (ma in questo caso non potrei collegarci la chitarra). Qualche consiglio sulle schede citate su o su qualche altro modello?
grazie mile in anticipo!!