Nuova Scheda

Pubblicità

smoker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

Inanzi tutto auguro un buon natale a tutto lo staff e a tutti i forumer :P

Vengo alla mia richiesta.

Ho deciso di cambiare la scheda grafica del mio pc, attualmente una GEFoce FX5200, 128 mega, Agp.
Ultimamaente inizio ad avere dei problemi conalcuni giochi e ho quindi deciso di evolvere la scheda, premettendo che non ho intenzione di spendere molto per il pc visto l'utilizzo puramente ludico che ne faccio, restando sulle AGP in modo dda non dover cambiare scheda madre.

Al momento sono indeciso fra alcune schede che ho trovato su un sito di vendita online:

SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1650 Pro 512 Mb TV-Out/DVI AGP -->130 euro
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1600 Pro 512 Mb AGP --> 137 euro
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1650 PRO 256 Mb DVI/TV-Out AGP -->139 euro

Volevo sapere quale mi consigliate o se avete altre schede da propormi, restando ad un massimo di 150 euro (ps: il gioco per cui andrà prinicpalmente usata è Lineage II e a breve Hitman Bloody Money)

Grazie millle e ancora tatni auguri a tutti voi

Ultima modifica:
Scusate, non sapevo non si potesse

Cmq il resto del sistema è questo:

P4 2,8ghz
2gb DDR400 Mhz
HD Eide 200gb
Soundblaster pro 5.1

smoker ha detto:
Scusate, non sapevo non si potesse

Cmq il resto del sistema è questo:

P4 2,8ghz
2gb DDR400 Mhz
HD Eide 200gb
Soundblaster pro 5.1
x1650pro da 256mb con gddr3(evita quella con le ddr2!)
che alimentatore hai?

smoker ha detto:
GP 350ATX 12V P4 - 350W
è scarso il wattaggio....lo dovresti cambiare con uno buono da circa 400/450watt.
un lc green power da 420 watt potrebbe fare al caso tuo,costa sui 35 euro.
aperaggi:
3,3V: 30A
5V: 28A
12V1: 14A
12V2: 15A

smoker ha detto:
Ciao a tutti,

Inanzi tutto auguro un buon natale a tutto lo staff e a tutti i forumer :P

Vengo alla mia richiesta.

Ho deciso di cambiare la scheda grafica del mio pc, attualmente una GEFoce FX5200, 128 mega, Agp.
Ultimamaente inizio ad avere dei problemi conalcuni giochi e ho quindi deciso di evolvere la scheda, premettendo che non ho intenzione di spendere molto per il pc visto l'utilizzo puramente ludico che ne faccio, restando sulle AGP in modo dda non dover cambiare scheda madre.

Al momento sono indeciso fra alcune schede che ho trovato su un sito di vendita online:

SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1650 Pro 512 Mb TV-Out/DVI AGP -->130 euro
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1600 Pro 512 Mb AGP --> 137 euro
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1650 PRO 256 Mb DVI/TV-Out AGP -->139 euro

Volevo sapere quale mi consigliate o se avete altre schede da propormi, restando ad un massimo di 150 euro (ps: il gioco per cui andrà prinicpalmente usata è Lineage II e a breve Hitman Bloody Money)

Grazie millle e ancora tatni auguri a tutti voi

Senza ombra di dubbio prenditi la x1650pro 256Mb GDDR3....:ok:

Per la serie ignoranza in materia....

Non mi ero manco accorto delle differenze tra i tipi di ram :P

Cmq mi fido di voi (altrimenti che postavo a fare :P) e compro quella da 256 mega (da come mi dite anche se con la meta' della memoria le prestazioni sono migliori), ma come fate a sapere che una ha le gddr3 e l'altra le gddr2 (io nella descrizione non lo trovo)

Ultima cosa, devo cambiare anche la'limentatore come mi ha detto DAny76 o posso tenere il mio attuale?

smoker ha detto:
Per la serie ignoranza in materia....

Non mi ero manco accorto delle differenze tra i tipi di ram :P

Cmq mi fido di voi (altrimenti che postavo a fare :P) e compro quella da 256 mega (da come mi dite anche se con la meta' della memoria le prestazioni sono migliori), ma come fate a sapere che una ha le gddr3 e l'altra le gddr2 (io nella descrizione non lo trovo)

Ultima cosa, devo cambiare anche la'limentatore come mi ha detto DAny76 o posso tenere il mio attuale?
nelle caratteristiche della vga è scritto se è con gddr3 o con ddr2.....
l'alimentatore che hai è troppo scarso......
quello che ti ho consigliato io è il minimo x tirare avanti il tuo pc con una x1650pro,se puoi spendere un pochino di + x prenderne uno con +/- 50 watt in + sarebbe ancora meglio.

smoker ha detto:

Devi cambiarlo. Sempre della LC-Power c'e' lo Scorpio, 480 W a 55 euro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro