Ciao a tutti,
Inanzi tutto auguro un buon natale a tutto lo staff e a tutti i forumer :P
Vengo alla mia richiesta.
Ho deciso di cambiare la scheda grafica del mio pc, attualmente una GEFoce FX5200, 128 mega, Agp.
Ultimamaente inizio ad avere dei problemi conalcuni giochi e ho quindi deciso di evolvere la scheda, premettendo che non ho intenzione di spendere molto per il pc visto l'utilizzo puramente ludico che ne faccio, restando sulle AGP in modo dda non dover cambiare scheda madre.
Al momento sono indeciso fra alcune schede che ho trovato su un sito di vendita online:
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1650 Pro 512 Mb TV-Out/DVI AGP -->130 euro
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1600 Pro 512 Mb AGP --> 137 euro
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1650 PRO 256 Mb DVI/TV-Out AGP -->139 euro
Volevo sapere quale mi consigliate o se avete altre schede da propormi, restando ad un massimo di 150 euro (ps: il gioco per cui andrà prinicpalmente usata è Lineage II e a breve Hitman Bloody Money)
Grazie millle e ancora tatni auguri a tutti voi
Inanzi tutto auguro un buon natale a tutto lo staff e a tutti i forumer :P
Vengo alla mia richiesta.
Ho deciso di cambiare la scheda grafica del mio pc, attualmente una GEFoce FX5200, 128 mega, Agp.
Ultimamaente inizio ad avere dei problemi conalcuni giochi e ho quindi deciso di evolvere la scheda, premettendo che non ho intenzione di spendere molto per il pc visto l'utilizzo puramente ludico che ne faccio, restando sulle AGP in modo dda non dover cambiare scheda madre.
Al momento sono indeciso fra alcune schede che ho trovato su un sito di vendita online:
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1650 Pro 512 Mb TV-Out/DVI AGP -->130 euro
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1600 Pro 512 Mb AGP --> 137 euro
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X1650 PRO 256 Mb DVI/TV-Out AGP -->139 euro
Volevo sapere quale mi consigliate o se avete altre schede da propormi, restando ad un massimo di 150 euro (ps: il gioco per cui andrà prinicpalmente usata è Lineage II e a breve Hitman Bloody Money)
Grazie millle e ancora tatni auguri a tutti voi
Ultima modifica: