nuova scheda

Pubblicità
certo.......pero se fossi in te prenderei la gtx 275 magari zotac amp! e con un po di oc arrivi come la gtx 285!

certo.......pero se fossi in te prenderei la gtx 275 magari zotac amp! e con un po di oc arrivi come la gtx 285!

si buona idea! casomai in futuro ne prenderò un'altra e faccio lo sli cambiano scheda madre! ma credo che possa andare piu che bene intanto per giocare tutti i giochi a risoluzione massima senza vedere il gioco che scatta! la 275 usa il bus pci express x16 2.0? mi consigliate di prenderla e montarla da solo o meglio andare in un negozio?

beh se hai un po di manualita' puoi farlo tu a casa ma se nn vuoi correre rischi puoi sempre farlo fare da qualcuno + esperto...comunque occhio all' ali!!!

beh se hai un po di manualita' puoi farlo tu a casa ma se nn vuoi correre rischi puoi sempre farlo fare da qualcuno + esperto...comunque occhio all' ali!!!

si l'alimentatore domani in mattinata smonto e guardo da quanto è.. anche se non credo sia molto potente dato che questo pc fa abbastanza cag***

non e' particolarmente difficile ci sn i programmi apposta...comunque prima la compri se nn ti soddisfa tanto fai un po di oc chiedendo aiuto nella sezione di tom's overclock..:ok:

ottimo! :) intanto domani ordino il microsoft side winder x8 :) e poi arriverà anche la scheda a breve!

io punterei sulla 285, anche se costosa, per un semplice motivo: la 285 è costruita con il nuovo GPU G200, mentre la 275 deriva dalla "vecchia" 280, ovvero il vecchio G200...solo con frequenze migliorate e più stabili.
Quindi io ti consiglio la gtx285

veramente la gpu che hanno è la stessa, solo che il bus della GTX275 è minore e anche le frequenze sono leggermente più basse rispetto alla GTX285

Pubblicità
Pubblicità
Indietro