Nuova scheda vido PCI-E entro 200€

Pubblicità
Beh tanto io ho un monitor cagosissimo quindi gioco al max a 1150 x ecc...

non me ricordo i numeri... :rolleyes: insomma quella dopo 1024x768

P.s. Mi prendo subito una 6800GS oppure dopo una 7800GT (dovrei aspettare due settimanelle) qual'è meglio per occare? perchè magari la 7800 per le mie risoluzioni è sprecata....anche se spero fra qualche mesetto di prendere un monitor LCD anche 17'

Rage ha detto:
Beh tanto io ho un monitor cagosissimo quindi gioco al max a 1150 x ecc...

non me ricordo i numeri... :rolleyes: insomma quella dopo 1024x768

P.s. Mi prendo subito una 6800GS oppure dopo una 7800GT (dovrei aspettare due settimanelle) qual'è meglio per occare? perchè magari la 7800 per le mie risoluzioni è sprecata....anche se spero fra qualche mesetto di prendere un monitor LCD anche 17'

Aspetta due settimane e prendi la 7800GT, IMHO, naturalmente.
Per risoluzioni elevate intendo 1600*1480 e simili. Io gioco a 1024*768 (il mio LCD non arriva oltre), e mi basta la VGA che ho per andare tranquillo con tutti i filtri a palla e le impostazioni massime praticamente in tutti i giochi, penso che fino a 1280*1024 si possa ancora campare con una X850XT, ma dovendo comprare una VGA ora, col budget a disposizione di 300 Euro, la 7800GT è assolutamente consigliata, hai supporto agli shader 3.0 e potenza da vendere per far girare giochi presenti e futuri per un bel pò di tempo....
Inoltre, a parità di risoluzione, la 7800GT ti consentirà di attivare tutti i filtri che vuoi, continuando a giocare più che fluidamente.... :sisi:

Rage ha detto:
secondo me la cosa che ti ha detto ludus è molto sensata.....come piastra un dfi ultra-d e con i soldi che hai risparmiato li aggiungi a quelli che hai e ti fai una vga piu potente!

Pubblicità
Pubblicità