Nuova scheda video

Luca bennici

Nuovo Utente
salve a tutti,io qualche mese fa ho preso un computer preassemblato ( acer tc 885) ora vorrei sostituire la scheda video con una nuova,il problema e che non so se la scheda video che voglio mettere nel case ci entra ,vorrei mettere una Zotac GTX 1050 TI mini, sapete aiutarmi?

crimescene

Moderatore
Staff Forum
12,491
5,421
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 9600k
Dissipatore
Be Quiet Shadow Rock slim
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
Zotac 2070 Super
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG ultrawilde
Alimentatore
Seasonic Foìcus+ 550W Platinum
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 100Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
LA 105ti mini non è più una vga da comprare, è vecchia.
Servirebbe una foto dell'alimentatore e caso mai le misure del case, oltre che le specifiche (processore mobo ecc)

E su che monitor vai ad utilizzare questa scheda.
i pre-assemblati sono di solito prodotti da evitare come al peste perchè quando vai a cmabiare un componente dovresti cambiare mezzo pc

Cibachrome

Utente Èlite
11,401
4,129
Hardware Utente
salve a tutti,io qualche mese fa ho preso un computer preassemblato ( acer tc 885) ora vorrei sostituire la scheda video con una nuova,il problema e che non so se la scheda video che voglio mettere nel case ci entra ,vorrei mettere una Zotac GTX 1050 TI mini, sapete aiutarmi?
Ciao.

Condoglianze per la fregatura che hai subito.
Nvidia ha sostituito la gtx 1050 TI con la gtx 1650 4gb.

Quanto puoi spendere in euro?
Quali sono sono gli utilizzi del pc?

il monitor l'ho preso a parte,il processore e un i5 8400, alimentatore 300 w, 8GB 1RX8 PC4-2666-UA2-11
Qual'è il modello del monitor?
Posta sotto spoiler oppure in miniatura una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore. In questo modo vediamo se va bene oppure no.

Entra

oppure Accedi utilizzando