nuova scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si e allora?
Una 8800GT è superiore ad una 3870...
Ma un CF di 3870 è da preferirsi perchè:
A) Costa meno (200 euro a scheda contro i 230 delle Nvidia)
B) scalda e consuma meno
C) Hanno circa le stesse prestazioni.

Ciauz

EDIT: potevi postare in quella discussione e facevi prima invece che aprirne un altra.. anche perchè è stato ampiamente spiegato quel che ti ho appena scritto...

hai perfettamente ragione però non mi era chiaro se singolarmente era meglio 8800gt o hd3870 !!! cmq tutto chiaro grazie

Si e allora?
Una 8800GT è superiore ad una 3870...
Ma un CF di 3870 è da preferirsi perchè:
A) Costa meno (200 euro a scheda contro i 230 delle Nvidia)
B) scalda e consuma meno
C) Hanno circa le stesse prestazioni.

Ciauz

EDIT: potevi postare in quella discussione e facevi prima invece che aprirne un altra.. anche perchè è stato ampiamente spiegato quel che ti ho appena scritto...

ed invece sono molto simili come performance.:sisi:

hai perfettamente ragione però non mi era chiaro se singolarmente era meglio 8800gt o hd3870 !!! cmq tutto chiaro grazie
se sn per la tua config puoi fare solo sli, e metti in conto che con un e6300 a default nn le spingeresti al max...

io non voglio mica fare lo sli !!!!! volevo solo sapere se prese da solo k era la migliore !!!!!!:)
:D

capito, cmq la 8800gt va poco più della hd3870, ma siamo più o meno li...prova a vedere qualche bench in giro per il web o qualche confronto....

la gt è superiore, se guardi il 3dmark una 3870 va come una gts g80 se guardi i giochi va leggermente meglio e la gt sta ancora una spanna sopra (ovviamente parlando di schede overcloccate) e da quanto ho potuto vedere la gt si può overcloccare parecchio e alla fine va abbastanza di più

Che vi disturbate a fare? :boh:
Tanto questa la chiudiamo perché è un clone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità