Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:x il pc che hai non ti conviene mettere oltre un gb di ram complessivi e come vga prenditi massimo una 6800gs.il tuo processore non spinge tanto,rischi di non sfruttare appieno il resto dell'hardware.
anche montando un prescott la cosa migliora ma la tua piastra non è un granchè.il mio consiglio è di prenderti o due banchi da 512mb o uno da 1 gb(sul tuo pc è uguale!)è come vga prenditi o una 6800gs o x risparmiare qualche soldino un x800gto che non va male.Lupo_Alberto ha detto::doh: azz che processore potrei montare??? il top che regge la mia m/b?
DANY 76 ha detto:anche montando un prescott la cosa migliora ma la tua piastra non è un granchè.il mio consiglio è di prenderti o due banchi da 512mb o uno da 1 gb(sul tuo pc è uguale!)è come vga prenditi o una 6800gs o x risparmiare qualche soldino un x800gto che non va male.
la casa e di nvidia....la marca schegli tra asus,point of wiev,gainward,xfx,e-VGA.Lupo_Alberto ha detto:6800 gs di che marca è?? nvidia???
DANY 76 ha detto:la casa e di nvidia....la marca schegli tra asus,point of wiev,gainward,xfx,e-VGA.
Lupo_Alberto ha detto:prendo la ASUS 6800gs ok? puo' andare?:look:
-DooM- ha detto:Ottima scelta