Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:mamma.....mia ste strane config con le ram non se possono vede......
vendi tutto e prendi un bel kit da 2 x 512mb no?:D
dovrebbe reggere fino a 4 gb di sicuro(4 banchi da 1gb l'uno!) ma tanto a te non serve tutta sta ram.....vend tutto ed un bel kit da 2x 512mb è perfetto x il pc che hai.Lupo_Alberto ha detto:senti.. la mi ascheda madre quanta ram supporta??? se ce ne metto 3 da 1 Gb? cioè 3 Gb? regge??? qual'è il limite, la mia scheda madre è la ASRock P4VT8
Lupo_Alberto ha detto:ho 1G di RAM intel pentium4 2600ghz M/B ASRock P4VT8 ... mmm poi che vi serve?:help:
Inuyasha ha detto:Infatti supporta un max di 3 GB ;)
Tatia ha detto:Visto ke preferisci giochi come Doom 3 o Quake 4 ti conviene andare su nVidia....Su questi 2 giochi citati con una 6800GS nn hai nessun problema...Certo, se trovi una 6800Ultra usata forse è meglio....Per le Ram ti conviene un solo banco da un giga visto ke la mobo nn supporta il dual channel;)
se la tua mobo non ha il dc si...in confronto alla ram che hai ora se metti 1 gb complessivi il pc nell'applicazioni che richiedono tanta ram va meglio.Lupo_Alberto ha detto:cioè??? se ne metto solo una da 1G/b mi rende di piu'????:skept: :muro: :coffee:
DANY 76 ha detto:se la tua mobo non ha il dc si...in confronto alla ram che hai ora se metti 1 gb complessivi il pc nell'applicazioni che richiedono tanta ram va meglio.
forse mi sbaglio ma la tua mobo da quello che so non ha il dc x le ram.Lupo_Alberto ha detto:come lo posso verificare??? la mia scheda madre è la ASRock P4VT8!!!
DANY 76 ha detto:forse mi sbaglio ma la tua mobo da quello che so non ha il dc x le ram.