Nuova scheda video

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
ciao ragazzi, oggi ho installato metro last light e ho visto che la vecchia 5850 è ormai da rottamare :mad:....gioco in full tutto al minimo e stò sui 40-50 fps (con ati sono obbligato ad usare il vsync per vedere tutto fluido, cosa che non sopporto)

quindi, dopo una vita con ati voglio provare nvidia (anche per sfruttare il physx)....secondo voi qual'è la scelta migliore? pensavo ad una 660 Ti

il mio sistema è in firma

grazie

Lo sto scaricando ora perché era compreso nell'acquisto della VGA com'è??? Comunque la 660Ti va più che bene :D

grazie, che scheda hai comprato?

il gioco è stupendo secondo me, la storia è interessante e non è difficile da seguire, le armi artigianali, l'ambientazione, ecc è tutto molto bello, il problema è che non riesco a godermelo appieno con la 5850 :(....e il problema è che se ordino oggi la nuova vga credo proprio di finirlo prima che arrivi :cav:

Io prenderei una bella 660, zotac o gigabyte, le trovi a 170 euro, consumano e scaldano poco o niente, costano il giusto, e non ti farà rimpiangere la 660 ti.

budget dai 200 ai 300 circa, volevo stare su questa fascia
vorrei sapere un altra cosa....un i7 920 a 3.3ghz con che scheda inizia ad essere il collo di bottiglia?
non vorrei prendere una gtx 670 o una ati 7970 per poi avere le stesse prestazioni di una 660 o 7950
secondo voi questo procio se la cava ancora bene con queste schede?

budget dai 200 ai 300 circa, volevo stare su questa fascia
vorrei sapere un altra cosa....un i7 920 a 3.3ghz con che scheda inizia ad essere il collo di bottiglia?
non vorrei prendere una gtx 670 o una ati 7970 per poi avere le stesse prestazioni di una 660 o 7950
secondo voi questo procio se la cava ancora bene con queste schede?
farei ulteriore OC alla cpu per stare sul sicuro riguardo il cpu limited, e come ha detto nabbo punterei ad una 660 liscia visto che vuoi Nvidia

Quoto, io attualmente ti consiglio la 660 liscia, non è molto distante dalla 660 ti(8% in meno), e consuma e scalda molto meno, oltre a costarti 50 euro in meno.
Insomma è la tua scheda, mi raccomando, della gigabyte.

Io consiglio una bella 7950 della gigabyte o a 320 c'é la 7970 della spphire

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro