Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dico anch'io la mia.. visto che la vorrai tenere anche in futuro, io ti consiglio di andare su amd, oramai tutti i giochi sono ottimizzati per amd, nvidia non se li fila più, lei punta al mobile.. poi comprando un'amd hai due giochi in omaggio! mica poco!
in realtà i prezzi sono gli stessi anzi io su e prezzo ho trovato la hd 7950 with boost a 230 euro.Senti, non so se posso far pubblicità qui però se vuoi ho un posto dove vendono la 7970 ghz edition a 354 euro.. fossi in te un pensierino ce lo farei
- - - Updated - - -
è un parolone dire che nvidia non se la fila piu nessuno... comunque sul discorso della promozione che dici riguardo ai giochi in omaggio, le schede vanno acquistate presso degli shop elencati nelle condizione della promozione stessa e mi sembra proprio che il prezzo sia nettamente piu alto rispetto ad altri posti.. poi non li ho controllati tutti però
in realtà i prezzi sono gli stessi anzi io su e prezzo ho trovato la hd 7950 with boost a 230 euro.
- - - Updated - - -
e infatti molto probabilmente comprerò quella
ok ma non ho i soldiper comrarmi una gtx 670 o una hd 7970...so che all'inizio della discussione ho messo che il mio budget era di 330 euro ma dopo ho notato che il mio case era tropppo piccolo e quindi devo comparre un case piu arieggiato e grande
- - - Updated - - -
e anche se dovessi aspettare la nuova serie....sicuramente costeranno un patrimonio
Ho visto il prezzo che dicevi e infatti pensavo che aggiungere una ventina d euro e portarsi a casa il top di gamma dell ati, beh.. chi non lo farebbe? comunque questi sono affari tuoi e non voglio intromettermi.. per quanto riguarda la nuova serie, non dicevo di aspettarla.. solo che la sua uscita inciderà sulla longevità della serie 7000
Ho visto il prezzo che dicevi e infatti pensavo che aggiungere una ventina d euro e portarsi a casa il top di gamma dell ati, beh.. chi non lo farebbe? comunque questi sono affari tuoi e non voglio intromettermi.. per quanto riguarda la nuova serie, non dicevo di aspettarla.. solo che la sua uscita inciderà sulla longevità della serie 7000
si ma non credo di molto ho letto un po' in giro che l'architettura rimarrà sui 28nm e le prestazioni saranno migliori del 10% circa. e poi al lancio della nuova serie 7000 la hd 7950 costava 350 euro...non voglio immaginare quanto costino quelle 8000
ma sicuramente costeranno un' esagerazione, ma non ti stavo esortando ad aspettare per comprare una 8000.. ti dicevo solo che presto le 7000 diventeranno sempre piu datate a causa anche dell uscita delle nuove console, che, come è noto, sono la base di progettazione dei programmatori che avendo un hardware piu potente ( ps4 e xbox 720 ) produrranno anche giochi piu pesanti.. Ecco perchè ti consigliavo di prenderti una 7970 ghz, visto che volevi una scheda che duri un bel po..
Ovviamente questa è la mia opinione e chiunque è autorizzato a dissentire
secondo te è migliore sia per prestazioni sia per longevità una hd 7950 o una gtx 660ti