Nuova scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In un altra discussione avevo chiesto se valeva veramente la pena spendere 50 euro in piu per acquistare una gtx 670 piuttosto che una gtx 660 ti e tutti mi avete detto di sì. Allora mi sono informato ulteriormente e vedendo dei benchmarks ho visto che è meglio la asus gtx660 ti dc II top piuttosto che la gygabite 670 WF 3x..infatti gira su BF3 con una 15ina di fps in piu. Come è possibile? :shock:

Per me non vale proprio la pena spendere su nvidia.Se proprio vuoi , prendi la 660 ti . la 670 costa davvero troppo di più.

costa 100 euro in più rispetto ad una 7870 XT , che va poco meno , in oc uguale.

io ho visto che è molto meglio la 670 della 7870 xt. quest'ultima fa in media 50 fps su bf3 (mi sono bassato su dei video che avevano fatto delle persone che avevano lo stesso mio processore) mentre la prima ha una media di 70-80 fps, addirittura 80-90 sensa anti.aliasing

- - - Updated - - -

Sinceramente non ci sto capendo piu niente
c'è chi dice che è meglio la 7870 e chi invece dice che è meglio la 660 ti o la 670:boh:

Diciamo così... 7870 < 7870 xt = 660 ti < 670
Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo sono tutti ottimi acquisti... la 660 ti fino a qualche tempo fa era considerata la bb, mentre ora lo è la 7870 xt... diciamo che la scelta cade principalmente sulle tue esigenze... diciamo che la nvidia è la apple delle schede video, mentre amd è la samsung... c'è chi preferisce una e chi l'altra... quale è migliore? Sei tu che devi deciderlo... se ci fosse realmente una marca migliore, a quest'ora l'altra casa produttrice avrebbe già chiuso... il fatto che amd e nvidia si facciano una gran competizione tra di loro deriva dal fatto che sono tutte e due ottime marche, una per un motivo l'altra per un altro, con i propri pregi e difetti...

ho visto che però in alcuni giochi le schede video amd tipo la 7970 hanno dei problemi di micro stuttering

volevo sapere quanti fps facevi con la tua scheda video con 1920x1080 di risoluzione e con impostazioni tutte ad ultra

- - - Updated - - -

volevo sapere quanti fps facevi con la tua scheda video con 1920x1080 di risoluzione e con impostazioni tutte ad ultra

Mi pare che qualche utente l'aveva già provato con bf3 , prova a dare uno sguardo nella discussione ufficiale della XT , altrimenti lo reinstallo e ti dico

ok grazie ti faccio sapere

- - - Updated - - -

Sono andato a guardare il forum e ho visto tutto cio che mi interessava...anche se credo che andrò per sapphire hd7970 3gb ddr5

ancora non ho acquistato la scheda video perchè voglio essere sicuro al cento per cento ma per la fine di aprile l'avrò tra le mie mani... ho deciso di acquistare molto probabilmente una sapphire hd 7950 dual-x with boost....la mia domanda è la seguente:
mi potreste postare dei link di benchmark che mi confermino che la 7950 (con gli ultimi aggiornamenti) è superiore alla gtx 660 ti? non ho trovato molte notizie al riguardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro