Nuova scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xTheIcestorm

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti, è da un po' di tempo che vorrei acquistare una nuova scheda video.
ora come ora la mia configurazione hardware è la seguente:
- i5 3570k
- scheda madre p8z77-v lx
- 16 gb ram kingstone
- vga gtx 550 ti asus
- alimentatore seasonic m12 650 w
- monitor samsung 1680x1050

Mi servirebbe una scheda video molto performante, che mi permetta di giocare principalmente a battlefield 3 e agli ultimi giochi usciti, a massima risoluzione senza nessun tipo di problemi con una media di fps intorno ai 60-70. Il mio budget è di massimo 330 euro.
La scheda video che avevo adocchiato era la gygabite gtx 670 windforce 3x. Che ne pensate? Soddisfa adeguatamente le mie richieste?
Qualsiasi tipo di suggerimento è ben accetto:ok:. Grazie!

7850 2gb ,inutile spendere più soldi,e considera il passaggio al full HD , che potrebbe giustificare una 7870 o superiori.

Ok, capisco...eventualmente mi sapente suggerire un buon modello della hd 7870 ?

Ultima modifica:
La msi twin frozr III , la hawk o la gigabyte triventola. Ma se vuoi avere un ottimo rapporto prezzo/prestazioni , valuta la XT.
Anche se , se devi rimanere su una 1680x1050,non ha assolutamente senso,con la 7850 1gb un mio amico gioca a crysis 3 in ultra senza filtri.

sicuramente dopo l'acquisto di una nuova scheda video provvederò a comprare un nuovo monitor con maggior risoluzione.

- - - Updated - - -

Quindi secondo voi una hd 7870 va bene anche per un futuro upgrade del monitor?

io vorrei però una scheda video che duri nel tempo; vorrei prendere una scheda video che dopo qualche anno ancora mi permetta di giocare a massima definizione (o quasi )alla maggior parte dei giochi con una certa fluidità.:sisi:

La mia non è una 7870 ma prendila come una 7890/7930 , ha un chip diverso. Comunque a 200 euro è il best buy al momento.

Un'altra domanda: qual è il motivo per cui secondo te non va bene la gtx 670?

- - - Updated - - -

io in questo momento monto una gtx 550 ti e sinceramente ho avuto tutte e due le case produtrici (amd e nvidia) e mi sono trovato meglio con quest'ultima e non vorrei cambiare nuovamente.

Allora compra una 660 ti , la 670 costa 100 euro in più. Se sei convinto di rimanere con nvidia fai pure :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro