DOMANDA Nuova scheda video, vecchio alimentatore.

Pubblicità
se guardi la guida ai nuovi pc per fascia di prezzo e risoluzione, che è sempre aggiornata ogni mese puoi vedere i vari schermi consigliati

lg è ottimo. lo sto usando da circa 4 mesi. un lievissimo bagliore nei 4 angoli solo quando accendo e spengo che lo schermo è ancora nero. ma è anche normale, è un ips

Con la 3060ti vado bene con il 2k giusto? Non vorrei ritrovarmi a non poter giocare tra qualche anno. Comunque a me non interessa giocare competitivo quindi a fps altissimi. Mi basta godermi i giochi single player a 60 fps
--- i due messaggi sono stati uniti ---
o altrettanto valido c'è ASUS TUF Gaming VG27AQ1A che è sceso a 366€
Questo lo tengo d’occhio ?
lg è ottimo. lo sto usando da circa 4 mesi. un lievissimo bagliore nei 4 angoli solo quando accendo e spengo che lo schermo è ancora nero. ma è anche normale, è un ips
A quale ti riferisci?
https://amzn.to/2BHBhgZ di questo LG che ne pensate?

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto ma anche io vorrei chiedervi visto che mi dovrebbe arrivare la 3060 ti anche io ho un 550w precisamente il corsair tx 550m plus gold va bene secondo voi ? la cpu e da cambiare per ora ho la 2600x ma tra poco prendero la 5600x

Grazie mille ragazzi

Scusate se mi intrometto ma anche io vorrei chiedervi visto che mi dovrebbe arrivare la 3060 ti anche io ho un 550w precisamente il corsair tx 550m plus gold va bene secondo voi ? la cpu e da cambiare per ora ho la 2600x ma tra poco prendero la 5600x

Grazie mille ragazzi
ciao, stai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro