masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
cmq io a casa di un mio amico che ha la 8800gts 512,nn mai visto quella scarsezza di qualità grafica,anzi,le ombre e i dettagli sono ottimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq io a casa di un mio amico che ha la 8800gts 512,nn mai visto quella scarsezza di qualità grafica,anzi,le ombre e i dettagli sono ottimi
secondo me difficilmente le differenze sono cosi nette mostrando immagini prese dal proprio sistema è più facile che variano per la qualità del monitor nn dalla scheda video e dai driver sono troppe varianti bisogna trovare una recensione seria sulle differenze qualitative fatte con lo stesso sistema su crysis punto!Che ne pensi dei miei screen alla pagina precedente ??? Considera che non sono fatti con l'ultima versione dei driver disponibili :look:
secondo me difficilmente le differenze sono cosi nette mostrando immagini prese dal proprio sistema è più facile che variano per la qualità del monitor nn dalla scheda video e dai driver sono troppe varianti bisogna trovare una recensione seria sulle differenze qualitative fatte con lo stesso sistema su crysis punto!
Scusami, ma il gioco quello è, e quello rimane...poi ovvio che chi ha uno schermo migliore le veda meglio, ma a la qualità la vedi dal motore grafico e non da un monitor che magari ha la gamma un pò alta...la "netta differenza" non esiste....
Guarda il test che ho linkato nell'altro post :sisi:ma infatti voglio dire la stessa cosa nn ce grande differenza(e se voglio un test serio nn immagini prese a caso) a prendere una gtx260 o una 4870!
ma infatti voglio dire la stessa cosa nn ce grande differenza(e se voglio un test serio nn immagini prese a caso) a prendere una gtx260 o una 4870!
dal punto di vista personale avendo avuto una 9800gtx ribadisco che per colori mi trovo molto meglio con ati sul mio stesso monitor ma nn posso provarlo nn avendo piu la suddetta scheda e per questo rimane un mio parere!
insomma nn si puo fare questa confusione di immagini e dati si puo solo affermare che la 4870 rimane preferibile alla gtx260 per prestazione processo produttivo memorie ddr5 e abilitazione dei filtri punto!
poi per me rimane superiore ati per colori:evil:
Guarda il test che ho linkato nell'altro post :sisi:
Infatti io non ti davo torto, però volevi una recensione seria :asd:.se tu stesso vai a leggere si evince ancora di più quello che voglio dire al riguardo:
Dipende dai driver(è scritto nel tuo link) e li sono testati gli ati 8.8(io ho gli 8.10 beta)quindi stravecchi percio di che stiamo a parlare riporto la frase dell articolo:
"Se abbassate l'illuminazione (illuminazione dinamica degli oggetti), nessuna delle attuali schede video può permettervi di attivare l'anti-aliasing. Dovrete aspettare un hotfix di AMD, perché anche impostando l'AA dai driver 8.8, l'effetto non si attiva. Nvidia ha una modalità override nei driver ed è per questo che la GTX 260 ha il confronto della qualità d'immagine anche con queste impostazioni. I colori più cupi sono correlati alla modalità d'illuminazione inferiore, illuminazione dinamica degli oggetti (DirectX 9 )."
e sul finale:
"Se AMD e Nvidia decidono di ottimizzare i driver, è possibile che vedremo delle novità anche sulla qualità dell'immagine. I risultati ottenuti, perciò, sono da ritenersi validi solo con i driver che abbiamo usato"
nn è per esagerare ma la gestione dei colori e dei filtri è migliore con la seria 4800!
A me pare esagerato....forse i filtri li regge un pò meglio la 4870 che ha 1Gb di RAM, ma la 4850....
la 4850 come filtri è uguale alla 9800gtx e simili nn ha le ddr5 anche se dati i maggiori stream processor una versione 4850 da 1 gb riesce a fare meglio alle alte risoluzioni!
Infatti io non ti davo torto, però volevi una recensione seria :asd:.
Comunque se dobbiamo aspettare ogni volta i driver nuovi allora non vedremo mai chi ha la qualità migliore, io vedo che nel test la GTX 280 è superiore e su questo mi baso.