Nuova Scheda video per crysis warhead

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente ti sconsiglio nVidia. Al momento sono troppo più su le ATi. Ti parlo, oltre che per un rapporto di qualità/prezzo, per una nettissima differenza di qualità grafica (che gioca e sempre ha giocato a netto favore delle AMD), e proprio in Crysis ci sono differenze enormi fra una ATi ed una nVidia. Vedrai che questo aspetto si farà apprezzare molto nelle entusiasmanti ore di gioco.

Col tuo monitor una HD4850 sarebbe perfetta ma, data la bassa differenza di prezzi e la disponibilità del tuo budget, vai tranquillo con l' HD4870.
La GTX260 è molto simile alla '70 in prestazioni, differenze che, alla tua risoluzione, non avvertirai mai.
Vai di ATi, non te ne pentirai! :ok:

Per caso sapete indicarmi un sito per la 4870 che magari fa anke permute?
riuscirò a recuperare qualcosina della mia! :cav:

nn ne conosco di siti ke permutano...cmq la qualità grafica di ati si vede solo nei film e nn nei game

cmq la qualità grafica di ati si vede solo nei film e nn nei game

Crysis con ATi HD3870

Crysis con la mia HD4870
5t1xfjr11nk22lusvzj.jpg

Crysis con nVidia 8800

Spero di averti dato argomentazioni suffiecienti per ricrederti :)

:sisi:

mi hai dato immagini di nvidia vekkie magari...secondo me quella è una 8800gtx/ultra (1a generazione dx10)
fammi vedere delle immagini delle gtx nuove e poi ne riparliamo

PippoDaCanosa;921634[B ha detto:
Personalmente ti sconsiglio nVidia. Al momento sono troppo più su le ATi. Ti parlo, oltre che per un rapporto di qualità/prezzo, per una nettissima differenza di qualità grafica (che gioca e sempre ha giocato a netto favore delle AMD), e proprio in Crysis ci sono differenze enormi fra una ATi ed una nVidia. Vedrai che questo aspetto si farà apprezzare molto nelle entusiasmanti ore di gioco.

A me questo sembra un discorso da fanboy, non vedo fondamento nelle parti che ho selezionato, nemmeno uno !!!, anche perchè Crysis è ottimizzato Nvidia, come quasi tutti i giochi, anche se non so da dove nasce il fatto che tra Nvidia e ATI, ati si veda meglio......il gioco quello è, e quello rimane.....

Ora te li do io degli screen....

Esplosione con 8800:

Gioco: Massimo del dettaglio Dx10 1280x1024....Foto fatte con i vecchi driver, con i nuovi, il frame aumenta...

A me questo sembra un discorso da fanboy, non vedo fondamento nelle parti che ho selezionato, nemmeno uno !!!, anche perchè Crysis è ottimizzato Nvidia, come quasi tutti i giochi, e la qualità migliore si ha con Nvidia, anche se non so da dove nasce il fatto che tra Nvidia e ATI, ati si veda meglio......il gioco quello è, e quello rimane.....

A me invece pare un discorso sensato; il discorso della ottimizzazione pro-nVidia ha a che fare con le prestazioni, non con la "qualità".
Il discorso della "qualità" invece riguarda il funzionamento di una VGA, e i relativi drivers (è noto come sia ATI sia - e specialmente - nVidia "migliorino" - non sempre - le prestazioni ad ogni release di driver, pagando un certo degrado delle immagini, apprezzabili solo da un occhio molto attento e/o al "microscopio"). :)

A me invece pare un discorso sensato; il discorso della ottimizzazione pro-nVidia ha a che fare con le prestazioni, non con la "qualità".
Il discorso della "qualità" invece riguarda il funzionamento di una VGA, e i relativi drivers (è noto come sia ATI sia - e specialmente - nVidia "migliorino" - non sempre - le prestazioni ad ogni release di driver, pagando un certo degrado delle immagini, apprezzabili solo da un occhio molto attento e/o al "microscopio"). :)

Il fatto è che io non trovo fondamento in queste parole:

Personalmente ti sconsiglio nVidia. Al momento sono troppo più su le ATi.

per una nettissima differenza di qualità grafica

in Crysis ci sono differenze enormi fra una ATi ed una nVidia.

Tutto qui....

Il fatto è che io non trovo fondamento in queste parole:

Personalmente ti sconsiglio nVidia. Al momento sono troppo più su le ATi.

per una nettissima differenza di qualità grafica

in Crysis ci sono differenze enormi fra una ATi ed una nVidia.

Tutto qui....

Certamente le ultime schede nVidia sono ottime VGA, sotto tutti i punti di vista (prezzo escluso), e una comparazione tra schede di ultima generazione (con ultimi driver) darebbe risultati diversi... :ok:

Certamente le ultime schede nVidia sono ottime VGA, sotto tutti i punti di vista (prezzo escluso), e una comparazione tra schede di ultima generazione (con ultimi driver) darebbe risultati diversi... :ok:

Ho messo degli screen, dai una occhiata, non sono fatti con gli ultimi driver, ma con quelli precedenti, ma penso che vadano bene ugualmente ;)

secondo me quesgli screen nn sono alla stessa risoluzione,c'è troppa differenza....e poi sta "8800"...ke 8800 è???
e poi comparate una 8800 con una 4870???

secondo me quesgli screen nn sono alla stessa risoluzione,c'è troppa differenza....e poi sta "8800"...ke 8800 è???

Lui ha postato delle foto dicendo che erano fatte con la 8800, e io ho risposto con quelle foto fatte dalla mia 8800 che vedi in sistema, ovvero la Galaxy 8800 GTS 512 Mb G92...ho scritto che sono a 1280x1024 i miei.

qualsiasi sia la 8800 è inferiore alla 4870 poi parliamo di dua architetture diverse a mio modesto parere dal punto di vista qualitativo è meglio ati per ora
sopratutto per la gestione dei filtri!diciamo che per quello che costa da io prenderei una 4870 da 1gb!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro