Nuova scheda video...cpu limited ????

Pubblicità
Non hai i nomi precisi dei modelli?

XFX HD6870 Dual Fan HD-687A-ZDFC

[h=2] SAPPHIRE HD6870 11179-09-20G[/h]

[h=2] GIGABYTE HD6870 OC GV-R687OC-1GD
[/h]

questo è il nome che da il sito seguito dal codice prodotto

---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 22:52 ----------

guardando adesso mi sembra di capire che i modelli reference sono qulli con dissipatore ugale a quello della casa madre...pero da quell oche vedo e che son tutti diversi

ciao dopo ciraca uan settimana dal mio ordine nn ho ancora avuto risposta, e ho intenzione di lasciar perdere il tutto e cambiare sito. pero curiosando sul forum ho visto che vendono una 6950 flex da 2gb. che costa piu o meno quanto la 6870 nuova volevo sapere se con il mio alimentatore riesco a reggerla (coolmaster gx 550 80 plus)

ciao dopo ciraca uan settimana dal mio ordine nn ho ancora avuto risposta, e ho intenzione di lasciar perdere il tutto e cambiare sito. pero curiosando sul forum ho visto che vendono una 6950 flex da 2gb. che costa piu o meno quanto la 6870 nuova volevo sapere se con il mio alimentatore riesco a reggerla (coolmaster gx 550 80 plus)

Con l'alimentatore dovresti starci dentro, ma la 6950 non la sfrutterai mai appieno con quella cpu a frequenze di fabbrica.

concordo, fai oc sulla cpu che è ua cpu che scalda nulla e sale benissimo senza problemi nè lamentele, e prendi la 6850, che è già buona, e in caso di necessità sale anche lei senza sbuffi di almeno 100 MHz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro