blackanbecker
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,216
- Punteggio
- 77
Senza overclock rischi di essere cpu limited soprattutto in un gioco come Skyrim.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma il problema è legato al sofware in questioneSenza overclock rischi di essere cpu limited soprattutto in un gioco come Skyrim.
ho trovato un offertona sia per la 560 ti che per la hd6950, entrambe come meno di 3 mesi di vita e garanzia. andrei a pagarle quanto una 6850 nuova.quale delle 2 XD???ma sopratutto il mio alimentatore le regge ?
ho trovato un offertona sia per la 560 ti che per la hd6950, entrambe come meno di 3 mesi di vita e garanzia. andrei a pagarle quanto una 6850 nuova.quale delle 2 XD???ma sopratutto il mio alimentatore le regge ?
sono entrambe comprese di scontrino e fattura. c'e un modo per capire lo stato in cui stanno ? mangari con qualche test ?
Le scambi a mano? Se si provale prima di pagare :) e fai un semplice 3D Mark 11, confrontando poi i risultati con quelli online.
Se è con spedizione lascia perdere perchè è probabilmente una truffa, nel senso che paghi e non ti arriva nulla :)
nono,ti arriva un bel mattone!:asd:Le scambi a mano? Se si provale prima di pagare :) e fai un semplice 3D Mark 11, confrontando poi i risultati con quelli online.
Se è con spedizione lascia perdere perchè è probabilmente una truffa, nel senso che paghi e non ti arriva nulla :)
Sono tutt'e tre versioni reference?
Se si, la prima va bene :)