Nuova scheda video...cpu limited ????

Pubblicità
ho trovato un offertona sia per la 560 ti che per la hd6950, entrambe come meno di 3 mesi di vita e garanzia. andrei a pagarle quanto una 6850 nuova.quale delle 2 XD???ma sopratutto il mio alimentatore le regge ?

ho trovato un offertona sia per la 560 ti che per la hd6950, entrambe come meno di 3 mesi di vita e garanzia. andrei a pagarle quanto una 6850 nuova.quale delle 2 XD???ma sopratutto il mio alimentatore le regge ?

L'alimentatore dovrebbe andare bene (sicuramente per la 560Ti). Tra le 2 la migliore è la 6950. Resta il fatto che saresti cpu limited.

attento alle truffe,in questo campo ce ne sono moltissime ;)...comunque,io con una 6870 a skyrim supero il limite di tantissimo,quindi anche con una 6770 riusciresti a giocare su high su tutti e 2 i giochi citati....altro caso se giochi a cose tipo Bf o giochi molto pesanti....

Fai attenzione perchè mi puzza, quelle due schede quasi nuove non sono vendute a meno di 160-170 euro.

sono entrambe comprese di scontrino e fattura. c'e un modo per capire lo stato in cui stanno ? mangari con qualche test ?

sono entrambe comprese di scontrino e fattura. c'e un modo per capire lo stato in cui stanno ? mangari con qualche test ?

Le scambi a mano? Se si provale prima di pagare :) e fai un semplice 3D Mark 11, confrontando poi i risultati con quelli online.
Se è con spedizione lascia perdere perchè è probabilmente una truffa, nel senso che paghi e non ti arriva nulla :)

Le scambi a mano? Se si provale prima di pagare :) e fai un semplice 3D Mark 11, confrontando poi i risultati con quelli online.
Se è con spedizione lascia perdere perchè è probabilmente una truffa, nel senso che paghi e non ti arriva nulla :)

Com'è successo a me.Pagata una 6870 mai arrivata tramite post pay ricarica.Dove l'hai visto l'annuncio?Su e bay??Fai attenzione a favaro mario e altra gente come lui.

nono,ti arriva un bel mattone!:asd:

Ringrazio tutti per l'interessamento e i consigli:inchino::)....andro con i piedi di piobo sperando in bene. la consegna a mano mi da un po pu di sicurezza.

Alla fine ho optato per una 6870... ho tre marche da scegliere xfx 140€ sapphire 150€ gigabyte 156€. quale mi consigliate ?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro