Nuova scheda madre

Pubblicità
c'è il modello bianco DeepCool LS720 (R-LS720-WHAMNT-G-1, white) venduto direttamente da DeepCool e spedito da Amzon, consegna giovedì e opzione Prime. Il kit LGA1700 è in confezione
Si l'avevo visto ma ho tutto il case nero con i componenti neri...il bianco mi stona
Possibile quelli neri vanno subito a ruba

Comunque mi è arrivato il lancool III che mi avevi consigliato! È spettacolare! Grazie per la dritta:)

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

è quello in consegna a metà marzo, ecco perché glio ho indicato quello bianco
Si esatto!

Se c'è questo:

DeepCool Watercooling CPU LS720 (ARGB) (Noir) https://amzn.eu/d/eUerFQw

Da venditore 3°

Altrimenti prendo questo:

Cooler Master MasterLiquid PL360 Flux - Sistema di Raffreddamento a Liquido AIO per CPU, 3 Ventole 120 mm, Radiatore 360 mm, Controller RGB Indirizzabile Gen2 - Supporta AMD e Intel, Garanzia 5 Anni https://amzn.eu/d/iUhowPT

Si esatto!

Se c'è questo:

DeepCool Watercooling CPU LS720 (ARGB) (Noir) https://amzn.eu/d/eUerFQw

Da venditore 3°

Altrimenti prendo questo:

Cooler Master MasterLiquid PL360 Flux - Sistema di Raffreddamento a Liquido AIO per CPU, 3 Ventole 120 mm, Radiatore 360 mm, Controller RGB Indirizzabile Gen2 - Supporta AMD e Intel, Garanzia 5 Anni https://amzn.eu/d/iUhowPT

il cooler master è un ottimo dissipatore, tuttavia NON è compatibile con lga1700, mancano gli adattatori che li devi ordinare sul sito cooler master
in data 14 gennaio 2023 in recensione su amazon hanno lamentato questo discorso
infatti la compatibilità con LGA1700 in descrizione è asteriscata, questo problema c'è un po con tutti i dissipatori non di recentissima produzione.

ma il castle ex non ti piace? vedi che va meglio del deepcool LS ,1675047993868.png fonte
e se per caso le staffe non ci sono le trovi con spedizione veloce su amazon, che puoi anche ordinare a priori per precauzione ed in caso rendere.
deepcool castle EX 360 ARGB NERO (144€)+ staffe (6€)

Ultima modifica:
il cooler master è un ottimo dissipatore, tuttavia NON è compatibile con lga1700, mancano gli adattatori che li devi ordinare sul sito cooler master
in data 14 gennaio 2023 in recensione su amazon hanno lamentato questo discorso
infatti la compatibilità con LGA1700 in descrizione è asteriscata, questo problema c'è un po con tutti i dissipatori non di recentissima produzione.

ma il castle ex non ti piace? vedi che va meglio del deepcool LS ,Visualizza allegato 451655 fonte
e se per caso le staffe non ci sono le trovi con spedizione veloce su amazon, che puoi anche ordinare a priori per precauzione ed in caso rendere.
deepcool castle EX 360 ARGB NERO (144€)+ staffe (6€)
Si quello hai ragione l'ho notato ora che le staffe non sono incluse!

Il Castle non ha nulla che non va pensavo però che essendo uscito nel 2021 ed il cooler master nel 2022 questo ultimo fosse più aggiornato e performante.

Ma da quanto vedo dagli screen che mi hai mandato non è vero!

Ma da quanto vedo dagli screen che mi hai mandato non è vero!
e lo so, sul normalizer è penalizzato perchè LS fa più rumore, quindi in un test a parità di rumore i giri delle ventole sono stati diminuiti e il risultato è quello che vedi

e lo so, sul normalizer è penalizzato perchè LS fa più rumore, quindi in un test a parità di rumore i giri delle ventole sono stati diminuiti e il risultato è quello che vedi
Infatti avevo letto in una recensione qualcosa del genere. Quindi il Castle è più performante e leggermente più rumoroso?

MENO Rumoroso del LS
Buonasera!
Alla fine ho preso il cooler master pl360 flux. È arrivato con il kit per LGA 1700.
Ho notato però che dietro alla placca di plastica, che si mette dietro alla scheda madre (una Asus TUF Gaming Z790-Plus Wifi DDR5) che poi si avvierà alla stessa, non ci sono le due striscioline nastro biadesivo. Una volta avviato il tutto ho notato che ha un po' di gioco ma pochissimo! Va bene così o priore mi consigli di comprare del biadesivo e metterlo dietro alla placca di plastica?
Non so se mi sono spiegato bene!

Grazie

Buonasera!
Alla fine ho preso il cooler master pl360 flux. È arrivato con il kit per LGA 1700.
Ho notato però che dietro alla placca di plastica, che si mette dietro alla scheda madre (una Asus TUF Gaming Z790-Plus Wifi DDR5) che poi si avvierà alla stessa, non ci sono le due striscioline nastro biadesivo. Una volta avviato il tutto ho notato che ha un po' di gioco ma pochissimo! Va bene così o priore mi consigli di comprare del biadesivo e metterlo dietro alla placca di plastica?
Non so se mi sono spiegato bene!

Grazie

il bioadesivo e sul surplus per aiutarti nel montaggio, fa fa un po di gioco significa che il dissipatore non fa bene contatto con la cpu
comunque prova un cineb e vedi a che temperatura arriva la cpu
affianca pure le colonne del programma hwinfo aperto in modalità sensor only

il bioadesivo e sul surplus per aiutarti nel montaggio, fa fa un po di gioco significa che il dissipatore non fa bene contatto con la cpu
comunque prova un cineb e vedi a che temperatura arriva la cpu
affianca pure le colonne del programma hwinfo aperto in modalità sensor only
Eh non posso farlo perché sono in assemblaggio ancora. Mi sono bloccato a questo passaggio perché appunto non sono sicuro se conviene comprare il biadesivo e metterlo dietro.
Vedi di postare un video che mostra il leggerissimo gioco.

il video non lo vedo (non entro in Google Drive neppure sotto tortura sui miei PC...) ma in linea generale gioco non deve essercene. Se fa gioco significa che non è montato correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro