Nuova scheda madre

Pubblicità

manu89ft

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
ciao raga, secondo voi che scheda madre mi posso prendere spendendo circa 100 euro ( anche un 20 euro in +) che abbia socket 775, pci-e, e ram ddr2?? qual'è la migliore in questa fascia con queste caratteristiche? grazie mille :D

grazie mille dei consigli penso di optare per la Gigabyte 965P-S3.. ma cosa si intende per core 2? e poi un'altra domanda esistono schede madri che mi permettono di tenere due processori come il mio per esempio? grazie mille dell'attenzione

manu89ft ha detto:
grazie mille dei consigli penso di optare per la Gigabyte 965P-S3.. ma cosa si intende per core 2? e poi un'altra domanda esistono schede madri che mi permettono di tenere due processori come il mio per esempio? grazie mille dell'attenzione

Per i Core2Duo ti rimando alle mille renensioni presenti nel portale, tra cui: Intel Core 2 Duo, medaglia d'oro in tutte le specialità.
Buona lettura :)

Su quella mobo puoi sicuramente mettere anche il tuo attuale procio che ha lo stesso socket 775, ma non contemporaneamente... :D

Le tue quali, che ne hai solo il P4? :boh:

Se intendi farle lavorare contemporaneamente allora non è possibile! :nunu:

2 netburst sullo stesso sistema :shock: potrebbero superare i consumi del kentsfield :asd: magari entrambi a 4500mhz :look:

manu89ft ha detto:
raga ma costa anche 150 euro sta scheda.. più spese vengo a pagarla 175... :S
la roba buona si paga però è un po cara,di solito la si trova sui 140 euro quella piastra.
e cmq non è possibile 15 euro di spedizione......ma chi sono sti ladri?

DANY 76 ha detto:
la roba buona si paga però è un po cara,di solito la si trova sui 140 euro quella piastra.
e cmq non è possibile 15 euro di spedizione......ma chi sono sti ladri?
anche meno perchè dal romano sta a 123 eurozzi:sisi::sisi:

batman ha detto:
anche meno perchè dal romano sta a 123 eurozzi:sisi::sisi:
a no cacchio me so confuso.....ha guardato il prezzo della DS3 invece questa è la S3.....
che la si trova a poco + di 120 euro.

Pubblicità
Pubblicità