Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto!:sisi:Togix ha detto:io farei uno forzo e con circa 125 sacchi prenderei la Gigabyte 965P-S3. :ok:
Link alla pagina ufficiale con le caratteristiche: http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2321
'notte :annoiato:
manu89ft ha detto:grazie mille dei consigli penso di optare per la Gigabyte 965P-S3.. ma cosa si intende per core 2? e poi un'altra domanda esistono schede madri che mi permettono di tenere due processori come il mio per esempio? grazie mille dell'attenzione
manu89ft ha detto:raga ma costa anche 150 euro sta scheda.. più spese vengo a pagarla 175... :S
la roba buona si paga però è un po cara,di solito la si trova sui 140 euro quella piastra.manu89ft ha detto:raga ma costa anche 150 euro sta scheda.. più spese vengo a pagarla 175... :S
anche meno perchè dal romano sta a 123 eurozzi:sisi::sisi:DANY 76 ha detto:la roba buona si paga però è un po cara,di solito la si trova sui 140 euro quella piastra.
e cmq non è possibile 15 euro di spedizione......ma chi sono sti ladri?
a no cacchio me so confuso.....ha guardato il prezzo della DS3 invece questa è la S3.....batman ha detto:anche meno perchè dal romano sta a 123 eurozzi:sisi::sisi: