Nuova scheda madre

Pubblicità

gvnn12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi,ho un consiglio da chiedervi sulla nuova scheda madre che vorrei acquistare.
Innanzitutto parto dicendo che attualmenbte ho una ASUS A8V-Deluxe.

Vorrei mantenere il mio GB diu ddr 400;la scheda video ATI X1600PRO e il procio AMD Athlon 64 3500+

Vorrei invece una nuova scheda madre che abbia la possibilità di mettere gli HD SATA o addirittura SATA 2

Io ho fatto qualche ricerca in ufficio e ho trovato una Asrock che potrebbe fare al caso mio,che inoltre ha pure slot sia agp che pci-express,ma da quello che mi è sembrato di vedere ha l'FSB dimezzato rispetto alla mia attuale.

Se ritrovo il modello della Asrock ve lo posto qua.

GRAZIE IN ANTICIPO DEL VOSTRO AIUTO!!!

socket 754 vero...
allora penso sia una buona scelta la k8nf4g-sata2 oppure k8nf4g-vsta...entrambe marca asrock
oppure dfi infinity k8m800

gvnn12 ha detto:
Io ho fatto qualche ricerca in ufficio e ho trovato una Asrock che potrebbe fare al caso mio,che inoltre ha pure slot sia agp che pci-express,ma da quello che mi è sembrato di vedere ha l'FSB dimezzato rispetto alla mia attuale.

Se ritrovo il modello della Asrock ve lo posto qua.

E' la AsRock Dual SATA2, la mobo migliore nella sua fascia di prezzo ;)

mmmho appena notato che la mia mobo in teoria ha l'attacco SATA...in ogni caso tra l'A8V deluxe e l'Asrock postata qua la migliore è l'Asrock?

mi ero scordato che il procio è un 939...

gvnn12 ha detto:
mmmho appena notato che la mia mobo in teoria ha l'attacco SATA...in ogni caso tra l'A8V deluxe e l'Asrock postata qua la migliore è l'Asrock?

mi ero scordato che il procio è un 939...
beh...allora tra asrock e asus sicuro è migliore la tua

blotus ha detto:
beh...allora tra asrock e asus sicuro è migliore la tua

Impressione del tutto sbagliata ... è molto meglio la Asrock 939 dua Sata 2 ...
e non ti immagini nemmeno di quanto ... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro