Nuova scheda madre x Joe

Che scheda madre va bene in oc?

• Gigabyte ds3-r

Voti: 5 38.5%
  • Msi neo2-fr

Voti: 4 30.8%
  • Asus p5k-r

Voti: 2 15.4%
  • Altro

Voti: 2 15.4%

• Votatori totali
    13
Pubblicità
la asus mi sta antipatica perchè ha la k. la abit è bella e buona :D.

scherzi a parte la abit ha una assistenza vera ( ti rispondono via mail dall'olanda o giù di lì ), ha il bios estraibile ( te lo cambiano in garanzia se ci sono problemi ) e overclocka come una belva.

la abit ha l'uscita ottica, non ha due pci 1x ma ne ha 1pci 1x e una pci vecchia in più, la asus ha il suo sistema a 8 fasi per l'alimentazione della cpu... la morale è ... guarda le recensioni linkate nella pagina della abit... qualcosa vogliono dire fidati ;)

vai di asus.. per overcloccare la pro è ottima.. ottima anche l alimentazione a 8 fasi
e cmq la pro costa decisamente di più... allora tanto vale che si prenda una foxconn mars o una dfi lanparty x38 ;)

io ho la msi versione f,e tengo in daily un e2200 a 266*11 e non fa una piega.sono arrivato anche a 333*11 ma m manca un test con orthos o prime95.dato che la msi costa meno te la consiglio

l'unica cosa che non mi piace di quella MOBO è che sono costretto a far passare il cavo a 24pin attraverso tutto il PCB perchè sta sull'estremità sinistra e non destra :nunu:
per il resto è OK.

Scusate ma allora conviene la P5K Pro o la P35 DS3 ?
Io non riesco a capire.
Devo cambiare la MB il prima possibile ma non riesco a discrecarmi da questo dilemma.

Pubblicità
Pubblicità